Home > Sviluppo sostenibile > Frigoriferi per farmacia

Frigoriferi per farmacia

scritto da: Maltra | segnala un abuso

Fiocchetti è azienda leader nel settore della refrigerazione da più di 40 anni, e da sempre si è dedicata in particolare al campo medicale, producendo una completa gamma di prodotti di assoluta qualità, riconosciuta dai mercati globali, per la conservazione a temperature controllate di prodotti biologici e termosensibili. L’obiettivo della nostra azienda, sempre migliorato, è garantire la completa affidabilità e sicurezza dei nostri frigoriferi e congelatori, traguardo raggiunto grazie all’altissima qualità e lo sviluppo tecnologico più all’avanguardia. Il nostro impegno costante è a Vostra disposizione per prenderci cura dei Vostri prodotti biologici, chimici e farmaceutici.

Siamo leader in Italia nel settore farmacia: in questo mercato abbiamo promosso l’affermazione, oramai da alcuni decenni, di una tipologia di frigoriferi a doppio vano e regolazione indipendente a garanzia della sicurezza dei prodotti conservati.

Tra i nostri prodotti potete trovare:

Frigoriferi professionali

ad una e a due temperature, progettati e realizzati per conservare al meglio prodotti sanitari e materiali biologici termosensibili, che necessitano un controllo accurato della temperatura di stoccaggio.

Congelatori da Laboratorio

I congelatori professionali Fiocchetti, disponibili in un’ampia gamma di dimensioni e capacità, con struttura verticale oppure orizzontale

Frigoriferi per farmacia - emoteche - frigoriferi per ospedali, emoteche per ospedali, congelatori da laboratorio e molto altro…

vienici a scoprire sul nostro nuovo sito Web

C.F. di Ciro Fiocchetti & C. s.n.c.
via Lorenzini, 53
42045 Luzzara (RE) Italy
info@fiocchetti.it

P.I.00934960352
Registro A.E.E. IT8020000002833

Fonte notizia: http://www.fiocchetti.it/

Frigoriferi per farmacia |

Per piccoli esami come ECG a Gallarate (Varese) scegli Farmacia Tenconi, farmacisti da 80 anni

Retrò o moderno? Gorenje colora la cucina con stile!

Il suggerimento perfetto per perdere i chili di troppo

Elettrocardiogramma a Varese? Evita le lunghe attese, effettualo da Farmacia Tenconi!

ECOMMERCE PER LE FARMACIE

Corso Web Marketing e SEO a Parma ultimi posti

Riaprono le tanto attese iscrizioni ai Corsi SEO e Web Marketing di Parma. I corsi sono aperti a tutti ed hanno lo scopo di fornire informazioni e casi di studio sul posizionamento e visibilità sul Web. La date: Parma 19 ottobre (sabato): dalle 9:30 alle 14:30 Corso SEO BASE Parma 16 novembre (sabato): dalle 9:30 alle 18:30 Corso SEO Power   Parma  30  novembre (continua)

Addio ai dolori muscolari e ai reumatismi con Globus Magnum XL - Dispositivo per magneterapia