Home > Sviluppo sostenibile > Montascale a poltroncina

scritto da: Maltra | segnala un abuso

L’impresa MOBIVITA nasce come ultima iniziativa del gruppo parmense VERTICO Srl per affrontare temi molto delicati come la disabilità e la mobilità domestica, per far ritrovare le proprie autonomie sia personali che famigliari.

Attraverso due filoni commerciali gestiamo la MOBILITA’ DOMESTICA e quella SOCIALE: la prima è destinata alle abitazioni private dove andiamo incontro alle esigenze di persone con handicap o difficoltà motorie, ma anche verso chi decide di dare valore alla propria casa; la seconda si dirige verso negozi, uffici o edifici pubblici per poter mettere a norma il locale con le minime opere murarie ed una installazione pratica e veloce.

MOBIVITA per il trasporto di cittadini diversamente abili ed anziani

Abbiamo contribuito a fornire un veicolo attrezzato ai servizi sociali

Recentemente ci siamo distinti per aver preso parte al progetto “Mobilità gratuita”, promosso dalla società Europa Servizi S.r.l., al quale il Comune di Sorbolo ha dato la sua adesione.

Il progetto è patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività culturali e vede anche l’adesione di Telefono Azzurro.

Grazie al progetto “Mobilità Gratuita” abbiamo potuto sostenere un’azione di solidarietà concreta, visibile e di forte interesse sociale promuovendo al tempo stesso la nostra azienda.

La forte sensibilità delle imprese locali, permetterà al Comune di Sorbolo di rispondere alle numerose richieste di mobilità dei cittadini con problemi di deambulazione ed anziani.

Siamo orgogliosi di fare parte di un progetto che pone in primo piano gli interessi di chi è in difficoltà.

Montascale a poltroncina

La nostra poltroncina montascale offre una vasta gamma di opzioni, dalla rotazione motorizzata del sedile e della macchina ai braccioli avvolgenti per un posto guida veramente ergonomico.
Al fine di mantenere sgombra la scala abbiamo studiato le curve di parcheggio molto strette e, quando non è possibile installare la curva di parcheggio, il nostro atterraggio verticale è veramente una soluzione unica e rivoluzionaria.

I nostri prodotti

Montascale a Piattaforma

Piattaforma Elevatrice

Miniascensore

Mobilità sociale

Mobilità Domestica

Per maggiori informazioni:

Fonte notizia: www.mobivita.it/montascale-a-poltroncina

Montascale a poltroncina |

Scegliere il montascale più adatto

Un Montascale da Oscar

IN ARRIVO IL MONTASCALE “ANTI CRISI”

Montascale a poltroncina Genio

Handicare lancia al Rehacare di Düsseldorf, un nuovo rivoluzionario montascale rettilineo, un nuovo sistema di misurazione per scale e una nuova gamma di teli scorrevoli.

UNA CRESCITA A DUE CIFRE PER STANNAH MONTASCALE

Corso Web Marketing e SEO a Parma ultimi posti

Riaprono le tanto attese iscrizioni ai Corsi SEO e Web Marketing di Parma. I corsi sono aperti a tutti ed hanno lo scopo di fornire informazioni e casi di studio sul posizionamento e visibilità sul Web. La date: Parma 19 ottobre (sabato): dalle 9:30 alle 14:30 Corso SEO BASE Parma 16 novembre (sabato): dalle 9:30 alle 18:30 Corso SEO Power   Parma  30  novembre (continua)

Addio ai dolori muscolari e ai reumatismi con Globus Magnum XL - Dispositivo per magneterapia