Home > Primo Piano > MONDO LIBERO DALLA DROGA alla Sesta edizione del Lake Jump Contest a Grantorto (PD) sabato 28 e domenica 29 luglio.

scritto da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

Leggiamo su una pagina on line del settore: “Ritorna uno degli eventi più divertenti dell’estate, il Lake Jump Contest presso il lago di Grantorto. Per chi ancora non lo conoscesse si tratta di un evento benefico in favore di un’associazione che accoglie i ragazzi diversamente abili ed è suddiviso in due giornate con gara di box e di jump con atterraggio direttamente nel lago.”

Ormai per il sesto anno migliaia di persone si riuniscono per questo incredibile evento sportivo realizzato a scopo benefico!

L’entrata è gratuita, il ricavato viene devoluto in beneficenza, per questo è vitale la partecipazione di tutti!!!!

Anche quest’anno al Contest, un ulteriore messaggio sociale verrà divulgato a tutti i partecipanti dall’associazione di volontariato Mondo libero dalla droga: il messaggio di vivere una vita liberi dalla droga, piaga sociale che sta distruggendo la nostra società.

In seguito a un’indagine condotta dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1972 sugli effetti dell’uso dilagante di droga fra i giovani di New York, egli cominciò a parlare di questa epidemia di sostanze stupefacenti come di un cataclisma sociale devastante. In questo aveva ragione, se consideriamo le conseguenze dell’età psichedelica fra cui il consumo dilagante di cocaina ed eroina e la violenza che lo accompagna. Per non parlare poi delle droghe moderne! La devastazione sociale si è dimostrata e si sta dimostrando un vero e proprio cataclisma.

Ma si è visto, chiedendo ai giovani cosa ne pensano, che un’adeguata informazione è probabilmente il solo elemento che può invertire la spirale discendente che accompagna questa devastante “cultura della droga”. Per questo durante la manifestazione allo stand realizzato dai volontari, ci sarà la possibilità di ritirare gratuitamente copie di opuscoli informativi sulle principali droghe maggiormente diffuse tra i giovani.

Invitiamo tutti a partecipare durante questo incredibile fine settimana al Lake Jump Contest a Grantorto (PD); incredibile momento di sport rivolto alla beneficenza e alla vita!

Locazione

Via Carlo Alberto (alla fine della strada)
35010 Grantorto (PD)
Veneto, Italy

Lake Jump Contest | Grantorto | Mondo libero dalla droga |

COMUNE DI GRANTORTO – GIORNATA CELEBRATIVA IN ONORE DEI CADUTI E INAUGURAZIONE DEL MONUMENTO DEDICATO AI CADUTI PER LA PACE

GIORNATA CELEBRATIVA IN ONORE DEI CADUTI

Comicity Festival_ Festival della comicità a Genova dal 23 al 27 maggio. Iscriviti subito ai contest artistici!

HabiCura, un percorso di benessere multidisciplinare

GRANTORTO BRUSA MARSO 2013

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5. L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura (continua)