Home > Turismo e Vacanze > Effettua oggi la tua prenotazione di crociera nei fiordi norvegesi in offerta

Effettua oggi la tua prenotazione di crociera nei fiordi norvegesi in offerta

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


I fiordi sono canali d’acqua che penetrano dalla costa nell’oceano, passando fra le montagne e creando spettacoli naturali mozzafiato. I fiordi si estendono per centinaia di metri e sono molto diversi gli uni dagli altri. Le montagne che si tuffano possenti nell’oceano scolpendo queste insenature, formano cascate, talvolta specchi d’acqua perfettamente navigabili, talvolta parchi verdi ricchi di vegetazione che si distinguono per specie floreali e faunistiche uniche. Sul sito di prenotazionicrociere.com è possibile effettuare una prenotazione di crociera ai fiordi norvegesi in pochissimo tempo e in maniera estremamente semplice. Vi basterà controllare le offerte delle migliori compagnie crocieristiche per il Nord Europa e scegliere quella più conveniente per le vostre esigenze.

Partire per una crociera ai Fiordi vuol dire visitare le cascate più alte del Geirangerfjord, il Sognefjord, le montagne intorno al Lysefjord. Il Sognefjord si estende nei parchi nazionali dello Jotunheimen and Jostedalsbreen e i tour in questo fiordo sono particolarmente emozionanti, con le montagne ricoperte di neve, le cascate congelate e le fattorie aggrappate alle pareti delle montagne. Nel cuore della Norvegia occidentale, dal Ghiacciaio Jostedalsbreen fino all’oceano, si estende Il Nordfjord, lungo 110 km. Qui potrete visitare il famoso Ghiacciaio Briksdalsbreen, divertirvi con lo sci estivo a Stryn, raggiungere il Capo Ovest o il Monastero storico di Selje. Trekking, escursioni sui ghiacciai, pesca, gite in bici, in canoa, rafting, gite a cavallo, questo e tanto altro nella vostra crociera nei Fiordi.

Sono paesaggi difficili da raggiungere se non per mare, e a tal proposito molte compagnie si sono attrezzate proponendo tour più ravvicinati in barca per poter farvi ammirare lo spettacolo naturale dei luoghi. Sul sito di prenotazionicrociere.com non solo è possibile effettuare una prenotazione di crociera nei Fiordi norvegesi, ma sono previsti anche diversi viaggi in Nord Europa per scoprire le meraviglie di città come Stoccolma, Copenaghen e Helsinky o le peculiarità dei piccoli centri, quei borghi di pescatori che conservano ancora oggi la tradizione vichinga e la natura più selvaggia e incontaminata.

prenotazione crociera fiordi norvegesi | prenotazioni crociere | crociere fiordi norvegesi | crociere nord europa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Crociere nei Fiordi, salpa il 25 aprile con Crocierelines!


Crociera lastminute: un'occasione da non perdere Crocierelines!


Scegli la migliore crociera per la tua vacanza


Prenotazione di crociera nel Nord Europa, la natura incontaminata dei Fiordi e città da fiaba


A maggio fantastiche promozioni, salpa da Genova con Crocierelines!


agoda.com lancia il nuovo tasto Facebook per prenotare gli Hotel


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)