Home > Moda e fashion > Promozione Mywalit Olimpiadi 2012

Promozione Mywalit Olimpiadi 2012

articolo pubblicato da: quickPR | segnala un abuso

Nello spirito dei Giochi Olimpici, Mywalit si unisce agli amanti dello sport di tutto il mondo per celebrare l'Inghilterra e la sua capitale Londra, o magari il vostro paese preferito.

Dal 27 luglio al 12 Agosto sul sito Mywalit.com, infatti, effettuando un acquisto da almeno 100 €, potrete ricevere in omaggio un bellissimo portamonete con la vostra bandiera preferita.Per una spesa di almeno € 50, invece, potrete riceverete un portachiavi in regalo.

Realizzati in morbida e pregiata pelle sono i prodotti must-have per chi vuole recarsi a Londra accessoriato di tutto punto, o per respirare un po’ di aria londinese senza muoversi da casa, tutti personalizzati con la bandiera UK, o raffiguranti altre bandiere per  “fare il tifo” per il proprio paese (http://www.mywalit.com/en/flags/).

L'offerta è valida fino ad esaurimento scorte: affrettatevi!

mywalit | olimpiadi 2012 | olimpiadi londra | olimpiadi | offerte olimpiadi |

L’allarme Zika alle Olimpiadi: le conoscenze di Gico Systems in materia di disinfestazione

Giammarco Tamberi: “Non dimenticherò mai Glasgow”

LONDRA 2012 CHIAMA…HAUPPAUGE RISPONDE!!!

Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!

Medaglie d'Oro ma non troppo alle Olimpiadi 2016

Scuola Galileiana, seminario Il grande secolo italiano

Mercoledì 21 novembre a Padova si terrà il primo incontro del ciclo di seminari "Il 'grande secolo italiano': la cultura italiana tra Cinque e Seicento", organizzato dalla Scuola Galieleina di Studi Superiori assieme all’Associazione Alumni. La conferenza si terra presso l’Aula Magna del Collegio Morgagni, in Via S. Massimo 33 a Padova alle ore 16.30. "Macc (continua)

Hotel Monzoni riapre per la stagione invernale, fra tradizione e innovazione