Home > News > La telecamera Samsung SNO-5080R si aggiudica il CCTV Product of the Year Award

La telecamera Samsung SNO-5080R si aggiudica il CCTV Product of the Year Award

scritto da: TizianaCapece | segnala un abuso

La telecamera Samsung SNO-5080R si aggiudica  il  CCTV Product of the Year Award

Un altro importante risultato per Samsung Techwin: la telecamera HD Samsung SNO-5080R, è stata eletta  Product of the Year dai lettori del PSI Magazine (Installer Security Professional Magazine).

Il prestigioso premio, consegnato come riconoscimento per le caratteristiche di innovazione e qualità di prodotto, è stato consegnato durante la cena del PSI Premier Awards, organizzata presso il Moor Park Golf Club di Rickmansworth il 7 giugno 2012, che ha visto la presenza di oltre 150 rappresentanti del settore della sicurezza professionale.

"Tutti noi di Samsung Techwin Europe Ltd siamo orgogliosi che la telecamera SNO-5080R, abbia vinto il  premio CCTV della categoria Product of The Year all’interno dei PSI Premier Awards 2012. I prodotti professionali Samsung per la sicurezza hanno ricevuto numerosi riconoscimenti negli ultimi anni a testimonianza del duro lavoro dei nostri progettisti, nonché del team di marketing. Ci fa particolarmente piacere ricevere questo premio in quanto sappiamo che i prodotti in questa categoria sono nominati e votati direttamente dalle imprese di installatori e system integrator", dichiara Dominic Jones, Marketing Manager di Samsung Techwin Europe Ltd.

L'installazione della Samsung SNO-5080R risulta semplice e immediata, la telecamera è dotata di Grado di Protezione IP66, adattabile ai più difficili contesti atmosferici e comprensiva di ottica varifocale, tettuccio di protezione e staffa di montaggio.

I LED IR integrati permettono l'acquisizione di immagini ad alta definizione in piena luce e in completa oscurità rendendo la SNO-5080R il prodotto ideale per un’estesa gamma di applicazioni che necessitano di sorveglianza continua 24 ore su 24, come ad esempio parcheggi, siti industriali, aree di rifornimento, plessi scolastici, ospedali, centri commerciali, porti e aeroporti.

La telecamera SNO-5080R è dotata di chipset Samsung Techwin WiseNet1 che implementa una gamma di funzioni avanzate quali ad esempio l'Intelligent Video Analytics (IVA), per applicazioni di sicurezza più efficaci con funzioni quali tripwire ottico, rilevamento della direzione di entrata/uscita e la modalità comparsa/scomparsa per rilevare i cambiamenti che avvengono all'interno di un'area predefinita.

Le modalità di compressione H.264, MPEG4, MJPEG e JPEG previste dalla SNO-5080R permettono di trasmettere immagini simultaneamente verso più destinazioni a frame rate diversi e in diverse risoluzioni: ciò consente a differenti utenti, se autorizzati, di monitorare contemporaneamente le immagini in diretta da un luogo anche mentre si sta registrando il video in caso di incidente probatorio in un altro; inoltre con  l’alimentazione POE (Power over Ethernet) si riducono i costi di installazione, fornendo la possibilità di trasmissioni  video / audio tramite un unico cavo Ethernet.

"La SNO-5080R può essere descritta come una telecamera di rete realmente adatta per qualsiasi applicazione esterna che richieda acquisizione di immagini ad alta definizione", sostiene  Peter Ainsworth, Senior Product Manager Europe, Samsung Techwin Europe Limited. "Può essere rapidamente e facilmente installata e aggiunta alla rete senza alcuna complicazione. Samsung SNO-5080R è caratterizzata da un rapporto qualitá /prezzo particolarmente interessante, per offrire un reale valore aggiunto per i System Integrators che cercano di competere con progetti che coinvolgono un gran numero di telecamere, in quanto permette notevoli risparmi riducendo drasticamente i costi di progettazione e di installazione.

Fonte notizia: http://www.samsungsecurity.com/product/product_view.asp?idx=6486

SNO-5080R |

2017 - UN ANNO EPICO PER SCIENTOLOGY RACCONTANTO DALLA RIVISTA FREEDOM

Foscam FI9928P arriva in Italia: ecco le risposte alle vostre domande