Home > Altro > Arredomobili presenta quattro imperdibili offerte per camere da letto matrimoniali

articolo pubblicato da: quickPR | segnala un abuso

E’ tempo di vacanze ma Arremobilionline non si ferma, anzi rilancia e continua con i suoi formidabili sconti. Dopo lo sconto per gli sposi, il pagamento rateale, l’e commerce trevigiano offre ai suoi clienti e a tutti gli appassionati di arredo nel web, quattro proposte impareggiabili. La prima è una camera matrimoniale moderna in finitura laccata opaca disponibile anche nella finitura canapa o ecrù. La camera è composta un letto imbottito matrimoniale, due comodini, un como atre cassetti e un’armadio a sei ante battenti con ripiani e tubi appendiabiti. Il costo è € 2,947, 56La seconda è sempre una camera moderna e matrimoniale con un letto imbottito, due comodini, un comò e un’armadio questa volta a tre ante al prezzo di € 3,023,76.Non c’è due senza tre e arriviamo alla camera matrimoniale in legno di frassino del costo di €3.616,69 che comprende un letto imbottito matrimoniale, due comodini, un comò e un armadio a sei ante.Ultima ma non certo per l’importanza la camera matrimoniale  al costo di € 3.726,80  in legno di frassino disponibile nella finitura bianca, ecrù o canapa che comprende il letto matrimoniale imbottito, due comodini, un comò e un armadio a tre ante.Quattro alternative di qualità ad un prezzo contenuto per arredare interamente la vostra camera da letto matrimoniale con eleganza e stile.

camera matrimoniale |

I 10 letti più strani del mondo

lenzuola matrimoniali - shopcentroscampoli.com

Storia delle fedi matrimoniali: Dall’antico egitto fino ad oggi