Home > Turismo e Vacanze > Agosto: continua l'offerta di traghetti per la Sardegna

Agosto: continua l'offerta di traghetti per la Sardegna

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


La Sardegna è una delle isole più belle d'Europa e del Mondo, nonché meta estiva privilegiata da tanti. Turisti da tutto il mondo arrivano in questa regione, crocevia di popoli e tradizioni, che in alcune zone conserva ancora intatti usi e costumi d'un tempo. Mare cristallino, servizi impeccabili, natura selvaggia, cibo di qualità, la Sardegna è ideale per ogni genere di viaggiatore: per chi preferisce il confort assoluto, per chi ama la natura o una vacanza all'avventura, per i fanatici del lusso o i campeggiatori solitari.

Ci sono diverse modalità per raggiungere quest'isola dai mille colori: in aereo e in nave ed entrambe, se prenotate nei giusti tempi, propongono tariffe convenienti e alla portata. Gli aeroporti principali della Sardegna sono quello di Cagliari (Elmas), a circa sette chilometri dal capoluogo sardo, Alghero (Fertilia) e Olbia (Costa Smeralda), che collegano l'isola ai principali aeroporti nazionali ed internazionali. Grazie, invece, all'offerta di traghetti la Sardegna è collegata alla nostra penisola, con i porti di Genova, Civitavecchia e Napoli, e con la Sicilia, con i porti di Palermo e Trapani dai porti di Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari.

L'offerta di traghetti per la Sardegna è forse più ricercata della soluzione fly perché dà la possibilità al viaggiatore di portare con sè la propria auto e pianificarsi un giro personalizzato alla scoperta dell'isola. Sul sito di ufficiotraghetti.it è possibile reperire tutte le informazioni su rotte, orari e tariffe dei traghetti per la Sardegna con possibilità di prenotare i biglietti con le migliori compagnie di navigazione che oggi collegano i principali porti del Mar Tirreno con gli scali della Sardegna. Grazie al servizio di biglietteria online potrai acquistare il biglietto in modo facile e sicuro e pagarlo con il sistema di pagamento che preferisci. L'offerta di traghetti per la Sardegna è a portata di click: bisogna solo scegliere se raggiungere il nord e visitare zone come la Costa Smeralda e Porto Torres, il sud ricco di dune e spiagge bianche, la costa occidentale in cui si alternano rocce e spiagge sabbiose, o la costa orientale, in cui si alternano paesaggi differenti, dagli stagni di Capo Ferrato e di San Teodoro alle Rocce Rosse di Arbatax.

offerta traghetti sardegna | ufficio traghetti | prenotazione traghetti sardegna | offerte traghetti sardegna | promozioni traghetti sardegna |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)