Home > Primo Piano > Presso i negozi di Jesi trovi l’opuscolo sui Diritti Umani…

Presso i negozi di Jesi trovi l’opuscolo sui Diritti Umani…

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

> I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology continuano ad instillare nella società i principi della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e
possa attuarli nella vita di tutti i giorni.
> Mercoledì 1 agosto i volontari hanno visitato i titolari dei negozi a Jesi consegnando copie gratuite dell’opuscolo La storia dei diritti umani.
> Questa iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare la comunità ad una maggior conoscenza, che porti ognuno di noi verso una serena convivenza con famigliari, colleghi, amici e persone di diverse culture.
> Nel sito si trovano tutte le informazioni riguardo al documento sancito dall’ ONU dal 1948, i 30 diritti umani per esteso e la loro storia, e i bellissimi video in cortometraggio con i rispettivi esempi di violazioni sui 30 diritti umani. Inoltre è possibile firmare la petizione per richiedere più velocemente la diffusione dell'applicazione e del rispetto dei diritti umani.
> La petizione è un’iniziativa che sta venendo supportata da molte associazioni ed individui nell’ambito del progetto umanitario internazionale “Gioventù per i Diritti Umani” che ha elaborato una serie di strumenti didattico-educativi, imperniati sul testo della Dichiarazione Universale dell’ONU del 1948, di cui si propone l’insegnamento anche oltre l’ambito scolastico. Tali strumenti sono infatti utilizzati in diversi contesti per i giovani e gli adulti, dallo sport alla musica, ispirando nel mondo eventi di ogni genere e concerti pro-diritti
umani.
>Il video UNITED è l’elemento principale della didattica di “Gioventù Internazionale per i Diritti Umani”, pluripremiato video musicale che con una storia di vita di quartiere, mostra il potere dei diritti umani nel vincere violenza, intolleranza e bullismo.
> Cliccando sulle attività si possono vedere le immagini dei progetti più significativi svolti dai volontari italiani in Africa, concerti ed iniziative di grande valore umanitario, ma puoi anche collegarti con sito: www.
> dirittiumanietolleranza.org.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
30 luglio 2012

Diritti Umani | L Ron Hubbard | Scientology | DIchiarazione dei diritti umani |

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)