Home > Auto e Moto > Per non andare fuori…strada!

Per non andare fuori…strada!

scritto da: Cibbuzz | segnala un abuso

Per non andare fuori…strada!

Quando si tratta di sistemare, montare accessori, modificare il proprio fuoristrada alcuni se la cavano con il fai da te, ma, quando il lavoro diventa impegnativo e non basta la passione e non si dispone di attrezzature professionali, è necessario rivolgersi ad officine specializzate, come ad esempio Marino Uggeri che si rivela la figura ideale per la sicurezza di questa tipologia di veicoli, grazie all’esperienza nel montaggio di verricelli idraulici (epicicloidali o a vite senza fine) ed elettrici, con relative funi e ganci speciali. Sarà lui a spiegarvi di volta in volta come verrà effettuato il lavoro, se sarà il caso di praticare dei fori e dove farli, se sarà necessario eseguire degli scarichi, realizzare aperture o applicare rinforzi, come fare le saldature e stabilire quale tipologia di intervento è la più idonea.Per sfidare la natura ed affrontare terreni particolarmente impervi ed accidentati, non è sufficiente seguire le istruzioni, ma bisogna essere coscienti del fatto che un piccolo inconveniente potrebbe rovinare la gita programmata da tanto tempo o addirittura compromettere la nostra incolumità fisica.Marino Uggeri ha il difetto di “coccolare” i veicoli, dando il meglio di sé nella creazione di pezzi su misura. Oltre al montaggio di verricelli, infatti, vi può accontentare con l’installazione di snorkels tradizionali o speciali; di predellini o rock-slider personalizzati, più belli e robusti di quelli in commercio, oppure può ricreare la piastra di protezione sulla base di Vs. idea, magari in titanio, o ancora l’impianto di scarico che avete sempre sognato per rendere il vostro 4x4 caratteristico ed unico.

riparazioni auto | verricelli | verricelli idraulici | marino uggeri | rock-slider personalizzati | snorkels |

Cos'è una Fat Bike?

Il “Team Senza Paura Roma” vince la staffetta Resia – Rosolina 433km

Alessia Urbinati: trovare la giusta strategia per far passare la palla oltre il muro

Peter Van Der Zon, ultratrail: Le gare che vado a podio mi danno davvero fiducia

Direct Line il 53% degli italiani pensa che si debba trasmettere già da piccoli il senso civico della convivenza sulla strada

Sarà Nino Marazzita a difendere poliziotto multato e denunciato da Polizia a Ostia dopo essere intervenuto per servizio

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.   Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire. Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior (continua)

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)

Un alleato contro gli acari.

Gli acari non si vedono, non si sentono, non pungono ma sono una delle principali cause dell'allergia respiratoria. Gli elementi allergizzanti sono i loro escrementi, le uova deposte e le secrezioni ghiandolari che, liberandosi nell'aria, vengono inalate dall’uomo. I più comuni sono gli "acari della polvere" ed hanno il loro habitat nell'ambiente domestico. Nei materassi e n (continua)