Home > Eventi e Fiere > La Notte Bianca e il Summer Wine Festival 2012 a Bibione.

La Notte Bianca e il Summer Wine Festival 2012 a Bibione.

scritto da: Guest | segnala un abuso

La Notte Bianca e il Summer Wine Festival 2012 a Bibione.

Mancano pochi giorni alla Notte Bianca di Bibione, uno degli eventi più attesi della stagione, un'occasione per famiglie e gruppi di ragazzi e ragazze per festeggiare ad oltranza, perché cade alla vigilia del Ferragosto. Approfitta delle offerte speciali e prenota una camera in un hotel a Bibione con piscina.

Martedì 14 agosto i negozi sono aperti oltre l'orario normale, per fare shopping all'insegna dei saldi, girare fra le vie del centro e sul bellissimo lungomare. In programma c'è il concerto della band "Silvia on the wawes" in viale Aurora alle ore 22. I locali della zona organizzano feste dedicate alla Notte Bianca. Intrattenimento per famiglie con bambini e fuochi d'artificio.
Un'altra manifestazione che suscita grande interesse e si svolge in concomitanza con la notte bianca è il Summer Wine Festival. che ti dà appuntamento sempre a Bibione lunedì 13 e martedì 14 agosto per questa terza edizione del Festival del vino: una kermesse con 100 etichette di vini veneti e marchi di qualità DOC, DOCG e IGP.
Se acquisti la wine bag (un'esclusiva sacca con bicchiere), potrai degustare il Lison DOCG, il famoso Prosecco DOCG di Conegliano Valdobbiadene, il Raboso DOC, il Soave DOC e tanti altri vini con assaggi di prodotti tipici, come le salse e le confetture a base di radicchio rosso di Treviso, olio DOP e IGP del territorio veronese, oltre ai deliziosi salumi veneti.
Il Summer Wine Festival si sviluppa anche sulle famose strade del vino, per far conoscere ai turisti la bellezza del paesaggio naturale e della storia di questa regione.
Scopri le offerte speciali su www.hotelambassadorbibione.it

Fonte notizia: http://www.hotelambassadorbibione.it/piscina.php

Hotel Bibione spiaggia | hotel Bibione con piscina | hotel Bibione fronte mare |

Restyling per il sito Bibione.eu

Pregustare le vacanze 2012. L'idea è Zecchinel Hotels Group a Bibione

«Condividi una Coca‐Cola» protagonista della tappa veneta del Tour 105 Music & Fun: Bibione

Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!

Le regate riscaldano la laguna di Bibione anche in Inverno

Green lovers in cerca di complementi d'arredo online.

Dai colore ai tuoi spazi con fiori, piante e spezie. Lo spirito green ha contagiato un pò tutti. E cosa c'è di più rilassante di coltivare piantine, recidere fiori, cambiare l'acqua nei vasi? Gesti semplici che liberano la mente dallo stress, dai pensieri assillanti, dalla tristezza della crisi che come un banco di nebbia ci soffoca giorno per giorno. Amare la natura, conosce (continua)

Mostre e spettacoli vicino a San Benedetto del Tronto.

Non solo mare, ma arte, cultura e teatro che rende vivace questa deliziosa cittadina sulla costa adriatica. Ecco alcuni buoni motivi per visitare Grottammare in questo periodo: GENNAIO sabato 18 gennaio al teatro delle Energie alle ore 21:30 c'è "Una Rotonda sul Mare", consegna del premio al Grottammarese dell'anno. Fra gli ospiti: Edoardo Vianello e Santino Caravella. lu (continua)

Natale a Riccione, fra dolcetti e teatro per bambini.

Il Natale è dei bambini, nelle mani sporche di cioccolato, nei sorrisi sdentati, sulle guance truccate da simpatici animatori di strada. A Riccione con i laboratori di pasticceria, cake design e decorazione, il Natale si fa ancora più dolce. Scopri le iniziative legate a Home Sweet Home che si svolgono nel cuore della città durante il mese di dicembre. Tanti golosi appunta (continua)

Adolescenti digitali, una rassegna di incontri a Riccione.

Se siete genitori, psicologi o educatori, probabilmente vi porrete domande come queste: quali sono le caratteristiche dell'adolescenza oggi in relazione all'utilizzo dei nuovi media? Quali influenze hanno le nuove tecnologie sulla costruzione dell'identità, gli stili relazionali, comunicativi e di apprendimento? Troverete tutte le risposte alla rassegna di incontri dedicata agli adolescent (continua)

Cultura, dibattiti e psicologia vicino a San Bendetto del Tronto.

Novembre è il mese della partecipazione a Grottammare: i fenomeni economici e sociali sono di largo interesse da parte della collettività locale, che partecipa animatamente a incontri, rassegne teatrali e presentazioni di libri, per superare le difficoltà con consapevolezza. Se non abiti in zona ma desideri partecipare a uno dei seguenti appuntamenti, riserva un hotel Sa (continua)