Home > Auto e Moto > Stile e prestazioni di eccezione con i cerchi TSW sulla propria auto

Stile e prestazioni di eccezione con i cerchi TSW sulla propria auto

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


Sul sito di Cerchigomme hai a disposizione migliaia di modelli di cerchi in lega e pneumatici delle migliori marche attualmente in commercio. Tra le numerose marche proposte, ad esempio, c’è la TSW, azienda storica fondata da un ex pilota di Formula 1.

Attiva sul mercato internazionale da oltre trent’anni, l’obiettivo della TSW è quello di incrementare la soddisfazione dei propri clienti investendo risorse e tecnologie nella creazione di cerchi dai design accattivanti ed orientati ad una utenza molto esigente. Sia le ruote che i cerchi TSW sono costruiti, infatti, su standard qualitativi di altissimo livello che permettono di ottenere prodotti efficaci per tenuta di strada e massimo controllo durante la guida. Inoltre i cerchi TSW sono adatti ad essere equipaggiati non solo su automobili di grossa cilindrata, ma anche su city car e berline, al fine di aprire il mercato dei cerchi in lega prodotti anche ad un target più giovane e sempre più attento ai dettagli. Pneumatici e cerchi TSW sono realizzati dalla Tiger Wheels Limited, un’azienda che ha grandeesperienza nel mercato del primo equipaggiamento, nonché un’ottima organizzazione, il che assicura un turnover efficiente per ogni modello di ruota e cerchio prodotto.

Si può controllare la disponibilità e la qualità dei cerchi Tsw sul sito di Cerchigomme. Cerchigomme.it è il punto di riferimento online per la vendita di cerchi in lega, cerchi in ferro, pneumatici e kit completi gomme+cerchi. L’acquisto è a prezzi imbattibili, in pochi click e in tutta sicurezza. Inoltre Cerchigomme ti offre la consegna gratuita dei prodotti acquistati e in tempi brevi (nelle 24-48 ore successive all’ordine), direttamente all’indirizzo desiderato (abitazione, ufficio, meccanico di fiducia) oppure presso una delle oltre 1.000 officine di montaggio convenzionate.

cerchi tsw | cerchigomme | cerchigomme it | cerchi in lega | pneumatici tsw |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

#POLIdesignWeek


GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


Consulente tributario, contabile, fiscale, societario e aziendale presso Studio commercialista Quarbo di Livorno e Brescia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)