Home > Moda e fashion > Con gli Occhiali de «LA DOLCE VITA» l’Estate è tutta un’Avventura!

Con gli Occhiali de «LA DOLCE VITA» l’Estate è tutta un’Avventura!

articolo pubblicato da: nolli | segnala un abuso

Con gli Occhiali de «LA DOLCE VITA» l’Estate è tutta un’Avventura!

Soprattutto in estate quando ci troviamo fuori casa è naturale voler proteggere i propri occhi dal sole e dai suoi fastidiosi riflessi. A noi donne però non basta avere un occhiale che ci dia solo protezione, vogliamo anche un accessorio prezioso che sia alla moda, un oggetto di stile ed eleganza tale da poter essere indossato tutti i giorni e con ogni tipo di abbigliamento.

E proprio come un vestito, ogni donna avrà bisogno dell'occhiale a lei più adatto: tondo o squadrato, a goccia o rettangolare, sofisticato o low profile, per interpretare al meglio la propria personalità. Tra i numerosi modelli concepiti dall'ufficio stile de «La Dolce Vita», vi proponiamo il modello LDV20, in edizione limitata, che ci ha entusiasmato per le sue linee decise e vagamente vintage. Finiture di pregio nell'elegante acetato lucido, aste sottili e lenti scure ma non troppo, tali da non celare lo sguardo della donna ma da renderlo carico di mistero e carattere. Un occhiale da sole per donne grintose e determinate, dinamiche e amanti dell’avventura, a cui piace uno stile disinvolto e originale senza mai rinunciare all'eleganza. Un accessorio dalla forte personalità che promette a ogni donna di vivere la propria "Dolce Vita", passeggiando a proprio agio nella propria città o esplorando mete esotiche a migliaia di chilometri da casa, riparate da sguardi indiscreti ma sempre attente a ogni minimo particolare di ciò che le circonda per farlo proprio. Anche questo è essere donna!

www.ladolcevitasrl.it

Novella Donelli
ufficio Stampa Jit

novella@justintimesrl.it

la dolce vita | occhiali da sole | ufficio stampa | estate |

Estate sempre più fashion con i migliori occhiali da sole

Occhiali da vista online anche in Italia?

Occhiali da Vista Come Acquistare Quelli Giusti

Come eliminare gli occhiali da vista naturalmente con PVS

Occhiali da vista Dolce&Gabbana, offerte convenienti online

Lenti a contatto, i vantaggi di acquistare online