Home > Moda e fashion > VELVET: E SEI SUBITO DIVA!

VELVET: E SEI SUBITO DIVA!

articolo pubblicato da: nolli | segnala un abuso

VELVET: E SEI SUBITO DIVA!

Eppur li amiamo, che ci servano per proteggerci dal sole oppure per nascondere un viso stanco, gli occhiali da sole sono i nostri fedeli compagni quotidiani, dietro i quali ci proteggiamo se siamo persone comuni e invece ci NASCONDIAMO se siamo delle celebrità.

Per questi motivi e per altri mille il nostro occhiale deve essere bello, vezzoso e di  ottima qualità. In fin dei conti chi mai vorrebbe un compagno giornaliero che non fosse al top.

Ed è così che un giovane e intraprendente Ufficio Stile con il nome evocativo de “LA DOLCE VITA” propone forme e glamour dall'anima squisitamente italiana e con una produzione rigorosamente 100% Mady In Italy.

Ed è così che il modello  Velvet nasce da un’intuizione e da una conseguente fase di ricerca e sviluppo atta ad ottenere una vellutazione dell’occhiale di ottima fattura e totalmente coprente. Lo staff de LA DOLCE VITA  per primo ne ha avuto l’intuizione, coltivando l’ambizione di disegnare e produrre delle forme uniche nel proprio genere e impreziosite dal velluto, in ogni possibile variante di colore.

www.ladolcevitasrl.it

Novella Donelli
ufficio stampa  Jit- tel. 0459698304
Email: novella@justintimesrl.it