Home > Primo Piano > I VOLONTARI TORNANO AL SUMMER JAMBOREE

I VOLONTARI TORNANO AL SUMMER JAMBOREE

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

> In mezzo ad auto d’epoca, vestiti a tema e tanta musica arrivano anche i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” sabato 11 agosto a Senigallia in occasione del Summer Jamboree, per effettuare una vasta distribuzione di opuscoli informativi dal titolo “La verità sull’LSD”.
> Per aiutare una persona a non divenire facile preda delle droghe, è essenziale che chi le è più vicino capisca al più presto quando questa inizia a farne uso. L'abuso di droga inizia quasi sempre in età adolescenziale e giovanile. Interessa gli adolescenti ed i giovani di tutto il mondo.L’LSD è tra le più potenti sostanze chimiche che provocano alterazioni nell’umore. Viene prodotto in forma di cristalli all’interno di laboratori illegali, principalmente negli Stati Uniti. Questi cristalli vengono poi convertiti in forma liquida per la distribuzione. E’ inodore, incolore e ha un sapore leggermente amaro. Conosciuto come “acido” e con molti altri nomi, l’LSD viene venduto sulle strade in forma di piccole pillole, capsule o quadrati di consistenza gelatinosa. A volte la sostanza è impregnata su carta assorbente, che poi viene suddivisa in piccoli quadrati decorati o personaggi dei cartoni animati. Indipendentemente dalla sua forma, l’LSD porta chi ne fa uso sempre allo stesso posto: una grave dissociazione dalla realtà. L’effetto di questa droga dura all’incirca dodici ore, causa allucinazioni, coloro che ne fanno uso vedono immagini, sentono suoni e provano sensazioni che sembrano molto reali ma non esistono.
> L’opuscolo contiene molte altre informazioni, inoltre i volontari avendo riscontrato ottimi risultati tenendo conferenze informative di prevenzione gratuite nelle scuole sono disponibili per tutti coloro che effettueranno richiesta via fax allo 071 7977077.
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 10 agosto 2012

droga | Senigallia | Summer Jamboree |

Borse di Studio Jazz

La via della felicità al Summer Jamboree

“LA VIA DELLA FELICITA’”

agoda.it: guida al Summer Spectacular 2011 di Hong Kong

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

Volontari al Summer Jamboree con La Via della Felicità in stile Vintage

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)