Home > Turismo e Vacanze > L’estate porta importanti partnership.

L’estate porta importanti partnership.

scritto da: Neroblastness | segnala un abuso

L’estate porta importanti partnership.

Il Colonna Resort di Porto Cervo diventa membro di NERO Hotel Group.

Mercoledì 8 Agosto, nel cuore della calda estate sarda, il Colonna Resort di Porto Cervo Cala Granu – proprietà del gruppo ITI Hotels - è diventato membro di NERO Hotel Group, firmando così un’esclusiva partnership con un brand nuovo che in meno di sei mesi ha già acquisito un notevole peso all’interno del panorama dell’ospitalità in Italia.

Il Colonna Resort, hotel 5 stelle, si trova nel cuore della Costa Smeralda, a soli 2 km dalla Marina di Porto Cervo, in prossimità dell’incantevole insenatura di Cala Corallina. Il resort presenta un’elegante struttura dalle linee sobrie e tipiche dell’architettura mediterranea, immersa in un parco di 50.000 mq circondato da una rigogliosa vegetazione, nel mezzo del quale si trova la piscina di acqua salata più grande d’Europa, estesa su una superficie complessiva di circa 8.500 mq.

Il Resort è ideale anche per vacanze in famiglia, grazie al suo esclusivo miniclub con staff multilingue, che ogni giorno propone ai piccoli ospiti attività di gioco coinvolgenti, film, cartoni animati e spettacoli. I bimbi dai 3 ai 12 anni possono vivere, così, la propria vacanza ideale in spazi a loro dedicati, tra cui un’area riservata del ristorante. E i genitori possono godere del proprio relax in tutta tranquillità.

Il Colonna Resort è una struttura che rispecchia appieno le caratteristiche del brand NERO Hotel Group: lusso, glamour e possibilità di vivere esperienze uniche in luoghi esclusivi.

Tra i partners del brand NERO sono già presenti importanti alberghi a Forte dei Marmi, Viareggio, Ostuni, Positano, Cortina d’Ampezzo, Milano, Roma, Siracusa, nel Chianti e sul Lago Maggiore, che supporta in ogni aspetto, dalla comunicazione al marketing, dagli eventi alle offerte. Porto Cervo si aggiunge quindi, alle numerose destinazioni proposte da NERO per questa lunga estate 2012.

Il Colonna Resort si trova a 2 km dalla Marina di Porto Cervo, situato in prossimità dell’incantevole insenatura di Cala Corallina, nel cuore della Costa Smeralda, da sempre sinonimo di lusso, esclusività e glamour in Sardegna. Arrivando al Colonna Resort di Porto Cervo, un’elegante struttura dalle linee sobrie e tipiche dell’architettura “mediterranea”, è impossibile non restare colpiti fin da subito dal Parco di 50.000 mq che lo ospita e dalla rigogliosa vegetazione che lo circonda, nel bel mezzo della quale si trova la piscina di acqua salata più grande d’Europa che si estende su una superficie complessiva di circa 8.500 mq. Con le sue 250 camere, comprese numerose Deluxe e Suites, il Colonna Resort rappresenta una delle realtà a 5 stelle più prestigiose tra gli Hote di Porto Cervo e della Costa Smeralda. L' Hotel Colonna Resort è inoltre dotato di 2 Ristoranti, 2 Bar, il Centro Congressi - Conference Centre, il Centro Benessere con la sua la SPA, la spiaggia privata ed un elegante pontile in legno fornito di qualsiasi attrezzatura che, oltre a costituire una location incantevole dove prendere il sole cullati dalle onde del Mediterraneo, che consente anche l’approdo diretto al Resort per imbarcazioni di piccole e medie misure. www.colonnaresort.com

Il Colonna Resort di Porto Cervo è membro di NERO Hotel Group, il nuovo brand capace di far vivere ogni giorno esperienze uniche in alberghi d’eccezione. NERO Hotel Group è presente nel Chianti, a Cortina d’Ampezzo, a Forte dei Marmi, sul Lago Maggiore, a Milano, Ostuni, Porto Cervo, Positano, Roma, Siracusa e Viareggio.  www.nerohotelgroup.com.

Cristina Raso, PR NERO Hotel Group -  c.raso@nerohotelgroup.com

Fonte notizia: http://nerohotels.blastness.com/lestate-porta-importanti-partnership/

L’Avvocato Davide Apollo, fondatore dello Studio Legale Apollo & Associati, segue la prima transazione italiana di KKR nel Real Estate

Acronis diventa partner ufficiale del Manchester City Football Clubll Club

Venturi e Acronis: una partnership che punta alla protezione informatica

Raccolta differenziata, finalmente anche a Capranica Prenestina parte il porta a porta

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Acronis annuncia la partnership tecnologica con l'Arsenal Football Club

Roma, Città romantica

L’estate è passata, il caldo torrido è finito: non c’è un momento migliore per una vacanza romantica a Roma. I colori di fine estate donano una poesia particolare ai monumenti, ai panorami e ai tramonti romani. Basterebbe un semplice sguardo a Roma per far innamorare chiunque la osservi. Una semplice passeggiata in coppia vi farà attraversare millenni di (continua)

A hotel for your Rock-in Roma Holiday!

In only four years Rock in Roma has become one of the biggest and most popular Italian rock festivals, today a not-to-be-missed music event of the Roman summer. With an accurate research about the most interesting trends in rock music, an intensive program of daily performances during 60 summer days, Italian and international rock bands alternate on the stage of Rock in Rome to perform durin (continua)

Roma per le famiglie: in vacanza con i bambini

Roma è la capitale non solo d’Italia ma delle Bellezze culturali nel loro genere. Ricca di Musei ed Attrazioni importanti come i Musei Capitolini, i Mercati di Traiano, il Maxxi, Ara Pacis, Polo Museale della Sapienza, Palaexpo, il Quirinale e le sue famose Scuderie, Roma, offre la possibilità di trascorrere alcune giornate in famiglia. Opere e Musei per i più gra (continua)

JDB Hotels in Europe