Home > Turismo e Vacanze > Massimo Leonardelli “Cicerone” per Carlo Ponti Jr.

Massimo Leonardelli “Cicerone” per Carlo Ponti Jr.

scritto da: Neroblastness | segnala un abuso

Il Vice Presidente di NERO Hotel Group presso la tomba di Papa Wojtyla.

Un’estate di lavoro per il Maestro Carlo Ponti Jr. - direttore d’orchestra e compositore, nonché figlio dell’amatissima Sofia Loren e di Carlo Ponti -  che in questi giorni si trova a Roma per lavoro.

Intento a visitare i luoghi romani da cui trarre ispirazione, ha scelto Massimo Leonardelli, grande amico della nota madre, come guida presso le tomba del compianto Papa Giovanni Paolo II, al quale tutta la famiglia Ponti è particolarmente devota.

L’ultima volta del Maestro Ponti a Roma era stata a Dicembre, in occasione di un concerto di beneficenza tenutosi all’Auditorium della Musica e organizzato dallo stesso Massimo Leonardelli, VP di NERO Hotel Group e responsabile organizzativo dei NERO Events.

NERO Hotel Group è il nuovo brand capace di far vivere ogni giorno esperienze uniche in alberghi d’eccezione. Il brand è presente nel Chianti, a Cortina d’Ampezzo, a Forte dei Marmi, sul Lago Maggiore, a Milano, Ostuni, Positano, Roma, Siracusa, Viareggio e presto a Firenze, sul Lago d’Orta, a Porto Cervo, Sorrento e Venezia.

Cristina Raso, PR NERO Hotel Group -  c.raso@nerohotelgroup.com - www.nerohotelgroup.com

Fonte notizia: http://nerohotels.blastness.com/massimo-leonardelli-cicerone-per-carlo-ponti-jr/

blastness | nero hotels group | nero events | auditorium della musica | carlo ponti | carlo ponti jr | massimo leonardelli | papa giovanni paolo II | papa wojtyla | roma | sofia loren |

Costa Smeralda festeggia Lina Wertmuller

Vendita autodiagnosi a Roma da Romautomotive la soluzione per tutte le officine

VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA AMPIA GAMMA DI MODELLI

VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA SCOPRI LA LINEA COMPLETA DA ROMAUTOMOTIVE

VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA FUNZIONALITA’ E SICUREZZA DA ROMAUTOMOTIVE

Roma, Città romantica

L’estate è passata, il caldo torrido è finito: non c’è un momento migliore per una vacanza romantica a Roma. I colori di fine estate donano una poesia particolare ai monumenti, ai panorami e ai tramonti romani. Basterebbe un semplice sguardo a Roma per far innamorare chiunque la osservi. Una semplice passeggiata in coppia vi farà attraversare millenni di (continua)

A hotel for your Rock-in Roma Holiday!

In only four years Rock in Roma has become one of the biggest and most popular Italian rock festivals, today a not-to-be-missed music event of the Roman summer. With an accurate research about the most interesting trends in rock music, an intensive program of daily performances during 60 summer days, Italian and international rock bands alternate on the stage of Rock in Rome to perform durin (continua)

Roma per le famiglie: in vacanza con i bambini

Roma è la capitale non solo d’Italia ma delle Bellezze culturali nel loro genere. Ricca di Musei ed Attrazioni importanti come i Musei Capitolini, i Mercati di Traiano, il Maxxi, Ara Pacis, Polo Museale della Sapienza, Palaexpo, il Quirinale e le sue famose Scuderie, Roma, offre la possibilità di trascorrere alcune giornate in famiglia. Opere e Musei per i più gra (continua)

JDB Hotels in Europe