Home > Turismo e Vacanze > Offerte weekend in Toscana con degustazione vino Chianti

Offerte weekend in Toscana con degustazione vino Chianti

articolo pubblicato da: infoseps | segnala un abuso

Brinda alla primavera 2010 con le offerte weekend in Toscana con il Chianti Classico dell’hotel in Chianti Palazzo Leopoldo, ed il calice di un buon vino rosso alzato verso l’azzurro cielo del Chianti sarà il tuo portafortuna per trascorrere serenamente e felicemente la bella stagione della primavera 2010.

Se sei un appassionato di vini, se vuoi fare del sano turismo enogastronomico, o se vuoi semplicemente trascorrere un affascinante e suggestivo weekend romantico in Toscana l’albergo con centro benessere a Radda in Chianti Palazzo Leopoldo per i weekend in Toscana di Marzo 2010 è lieto di offrirti i seguenti pacchetti speciali:

Offerta weekend in Toscana con il Chianti Classico Nr.1

• 1 notte in elegante camera doppia
  • Degustazione guidata (sabato pomeriggio) di 3 diversi Chianti Classico accompagnati da prodotti locali
  • Cena per 2 persone in ristorante tipico (bevande escluse)
  • Colazione a Buffet
  • Tutto compreso: Euro 134,00 a persona (inclusa Iva 10%)

Offerta weekend in Toscana con il Chianti Classico Nr.2

• 2 notti in elegante camera doppia
  • 1 cena per 2 persone in ristorante tipico (bevande escluse)
  • Colazione a Buffet
  • Tutto compreso: Euro 204,00 a persona (inclusa Iva 10%)

Approfitta di queste incredibili offerte per trascorrere un gioioso weekend in Toscana e passerai dei giorni solari e colorati nello spettacolare scenario delle colline del Chianti!

Per prenotazioni e ulteriori informazioni sulle offerte weekend in Toscana dell’albergo in Chianti Palazzo Leopoldo:

Hotel Palazzo Leopoldo – Dimora Storica
Via Roma, 33 - 53017 Radda in Chianti – Siena
E-Mail: info[at]palazzoleopoldo.it
Telefono Reception: +39 0577/73.56.05
Fax Reception: +39 0577/73.80.31
Web: http://www.palazzoleopoldo.it
Facebook: http://companies.to/ross-hotels-group/

offerte | weekend | toscana | vino | chianti | hotel |

Musica, feste e stelle sotto il cielo estivo di Radda in Chianti

Il Chianti e le sue tipologie

Squisita cucina, ottimo vino e benessere a volontà in Inverno all'Hotel in Chianti Palazzo Leopoldo