Home > Siti web e pubblicità > Box&Box on line con un nuovo sito

Box&Box on line con un nuovo sito

scritto da: Layoutfra | segnala un abuso


La società del gruppo SO.GE.TRA S.r.l. che progetta, vende e noleggia box, prefabbricati metallici e container marittimi si presenta sul web con una nuova immagine digitale e un sito ancora più facile da navigare.

Per promuovere in rete i propri prodotti e servizi, Box&Box punta su un nuovo sito, a cui si affianca un'articolata campagna di web marketing e web advertising.
La società, ramo aziendale del gruppo SO.GE.TRA S.r.l., vende e noleggia box, prefabbricati metallici e container marittimi. Inoltre, si occupa anche di progettare e modificare i box con progetti studiati su misura.

On line da pochi giorni, il sito risponde a una triplice esigenza: rinnovare e aggiornare l'immagine di Box&Box sul web, differenziare con chiarezza l'offerta dei prodotti per agevolare la consultazione degli utenti, infine, offrire allo staff aziendale un vero e proprio strumento di lavoro flessibile e di facile utilizzo per quanto riguarda l'aggiornamento dei contenuti che la gestione dei contatti.

Dall'homepage si accede direttamente al catalogo suddiviso in quattro categorie: box coibentati, containers marittimi, containers modificati e servizio fiere e hospitality. Ogni prodotto, sia che si tratti di box prefabbricati o container per il noleggio, è corredato da una scheda tecnica dettagliata con dimensioni e caratteristiche.
Proprio per valorizzare l'offerta dell'azienda, che è ampia e differenziata, si è scelto di dedicare un'apposita sezione alle occasioni, che comprendono box prefabbricati, container usati e anche nuovi, in pronta consegna.

Inseriti in una grafica completamente nuova e attenta alle nuove  tendenze della comunicazione digitale, due banner mettono in evidenza la Corporate Social Responsability dell'azienda. Box&Box, infatti, sostiene l'AMREF, un'organizzazione sanitaria senza fini di lucro che si pone come obiettivo il miglioramento delle condizioni igienico sanitarie delle popolazioni Africane. Inoltre, l'azienda è sponsor di Super Sonic Racing Team, una scuderia di motociclisti che con il nuovo pilota, una giovane promessa delle due ruote punta molto in alto.

Per far conoscere il sito e aumentare le visite di utenti in target, Box&Box ha affidato a Layoutweb, una serie di azioni di web marketing e web advertising. L'agenzia che ha curato la realizzazione del sito è già al lavoro per migliorare il posizionamento del sito sui motori di ricerca e aumentarne la visibilità. Su Google.it è già partita la campagna Pay Per Click, mentre a breve siti e portali in target saranno coinvolti nell'invio di notizie e comunicati stampa legati all'azienda.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.container.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it
 


Fonte notizia: http://www.container.it


container | box prefabbricati | monoblocchi | vendita box | container usati | container noleggio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?


Attualità e pandemia: 8 domande all'imprenditore Giuseppe Scaltriti, proprietario del Castello di Roccabianca


Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


In Modo Semplice: scrivere canzoni è un mestiere da bambini


Scientologist presenti in cinque continenti uniti per i diritti umani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Box&Box "alla conquista" dell'Europa

La società del gruppo SO.GE.TRA S.r.l. ha aperto due nuove sedi: una in Austria e una in Germania proseguendo con successo l'espansione sul mercato tedesco.   Recentemente Box&Box parla anche tedesco. La società, specializzata nella vendita e nel noleggio di box prefabbricati e container marittimi, ha aperto due nuove filiali: una in Austria e l'altra in Germania. Si tratt (continua)

I Bee Hive incontrano i fans da “ci gusta!” a Milano

I Bee Hive incontrano i fans da “ci gusta!” a Milano
Il mitico gruppo del telefilm anni '80 “Love me Licia” incontrerà i fans sabato 4 giugno alle 21, presso lo store di via Formentini 9 (Milano, zona Brera). Gli appassionati non possono mancare: questa è l'unica occasione per conoscere da vicino Mirko, Satomi e tutti gli altri, prima del gran finale del Bee Hive Reunion Tour 2011. In attesa di gustare un frozen yogurt co (continua)

Food Exeprience Design: PreGel sponsor accademico del corso organizzato da POLI.Design

Food Exeprience Design: PreGel sponsor accademico del corso organizzato da POLI.Design
Nuova partecipazione dell'azienda ai progetti formativi organizzati dal Consorzio del Politecnico di Milano. Al termine delle lezioni, gli architetti e i progettisti hanno presentato sei concept per ridefinire l'immagine di un noto ristorante-pizzeria di New York Prosegue la partnership fra PreGel e POLI.Design, il Consorzio del Politecnico di Milano. Dopo aver partecipato come sponsor accademi (continua)

Lavapavimenti e spazzatrici Leader2000: “maghe” delle pulizie industriali

Lavapavimenti e spazzatrici Leader2000: “maghe” delle pulizie industriali
Se in casa aceto, sale e bicarbonato possono essere un'ottima soluzione contro unto, aloni e muffa, in campo professionale la risposta contro tutti i tipi di macchie sono i prodotti leader2000 Aceto, sale, bicarbonato: sono i maghi delle macchie per le pulizie domestiche. Questi “moschettieri” sgrassano, eliminano gli aloni lasciati sui mobili e fanno brillare i lavelli in ac (continua)

Box&Box al Bobadilla Feeling Club con il Supersonic Racing Team

Una serata fra glamour e sport quella organizzata dal team e dai suoi sponsor, in occasione della presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al campionato mondiale Superbike. Insieme a olimpionici come Matteo Tagliariol e volti noti della tv, come Diego Conte e Simona Salvemini, si è applaudito il pilota Maxime Berger e tutto il team e, naturalmente, ballato fino a tarda n (continua)