Home > Auto e Moto > Il Suv dei sogni.

Il Suv dei sogni.

scritto da: Monicab | segnala un abuso

Esistono delle auto che conquistano per stile, eleganza, dettagli tecnici o per gli interni. Sono poche le auto che riescono a farlo per tutti i motivi elencati e la Chevrolet Captiva è una di queste. Più che un’auto è un Suv elegante e assolutamente bello da vedere e da guidare. Disponibile con  trazione integrale inseribile o con trazione anteriore e con cambio manuale o automatico per soddisfare le esigenze di tutti.  estetica e funzionalità al servizio di un’auto di classe che fa invidia.

Spaziosa e comoda, ideale per i lunghi viaggi, si adatta bene anche al traffico cittadino, l’equipaggiamento di serie è superlativo: dal sistema elettronico di stabilizzazione ESC, all’ABS agli airbag anteriori e laterali, tutto è pensato in funzione della sicurezza e dell’incolumità dei passeggeri.

Un’auto sicura di certo. Anche i risultati ottenuti in fase di test sono l’ulteriore dimostrazione che la Captiva è ideale per quanti non vogliono risparmiare sulla sicurezza.

Chi la guida o ha già provato a guidarne una sa quanto questo Suv sappia conquistare e quanto sia piacevole la sensazione che si prova in strada e fuori strada. La sua tenuta e la facilità di guida sembrano renderla speciale.

Davvero un ottimo acquisto per chi desidera averne uno. Disponibile in versione diesel e a benzina, può ospitare dai cinque ai sette passeggeri, in base al modello.

Anche se entrambi sono forniti di sedili modulari che consentono di ottenere più spazio senza grandi sforzi e consentendo il trasporto anche di attrezzature sportive, spesa e quant’altro.

JOY EXPERIENCE

KODO SUV

SUV + COUPE' = BMW X6

Missione Sogni Onlus presenta “Dolci Sogni”, l’evento natalizio 2014 dedicato allo shopping solidale con la partecipazione di numerosi marchi prestigiosi di abbigliamento, giocattoli e leccornie per bambini

4 ANELLI + 1 SUV = AUDI Q5

DALLA REPUBBLICA CECA ALL'HIMALAYA

A Cavallino il campeggio si fa glam!

Il campeggio è forse una delle forme di turismo più divertenti, economiche ed in grado di creare un forte spirito di comunità favorendo le relazioni sociale e l’amicizia. Questi sono i grandi punti di forza che spingono i campeggiatori di tutto il mondo a rinunciare per qualche settimana alle comodità di casa ed a un letto morbido per vivere un’esperienza (continua)

Comprare scarpe online: i servizi e-commerce

Sono sempre di più i siti online che propongono collezioni moda, dall’abbigliamento agli accessori, delle migliori marche italiane e internazionali o magari di brand non sempre facilmente reperibili nei negozi, specie nelle città di provincia, come le scarpe del marchio philippe model o i jeans cycle, per citare due solo un paio di esempi. Quindi ci si affida alla Rete, alla ri (continua)

Bentley: un nome una garanzia.

La nota casa automobilistica inglese, nata nel 1919, ha incontrato difficoltà economiche fin da subito e, dopo svariate fusioni e acquisti, diventa proprietà della Volkswagen che continua la produzione con il marchio Bentley. Destino beffardo verrebbe da dire: già perché, nonostante le crisi aziendali e le fusioni, i modelli a marchio Bentley da sempre hanno prov (continua)

Posso essere wellness anche in vacanza?

Interessarsi al wellness sta diventando qualcosa che interessa moltissime persone, probabilmente perché i benefici sono palpabili e i sacrifici che di devono fare non sono poi cosi pesanti. Si deve praticare attività fisica per rendere più forte il proprio corpo, si deve mangiare cibo sano e genuino, per purificare il proprio corpo, e si devono effettuare costantemente pratich (continua)

L’auto giusta in tempo di crisi

C’è crisi, è vero, ma talvolta è impossibile spostarsi senza un’automobile. Allora cosa fare se la nostra vecchia auto ci ha abbandonato? Il mercato dell’usato è la risposta ai problemi economici e di autonomia. Infatti, cercando bene non è difficile trovare un’offerta che possa essere appetibile e che riesca a farci risparmiare, ottene (continua)