Home > Turismo e Vacanze > Posso essere wellness anche in vacanza?

Posso essere wellness anche in vacanza?

scritto da: Monicab | segnala un abuso

Interessarsi al wellness sta diventando qualcosa che interessa moltissime persone, probabilmente perché i benefici sono palpabili e i sacrifici che di devono fare non sono poi cosi pesanti. Si deve praticare attività fisica per rendere più forte il proprio corpo, si deve mangiare cibo sano e genuino, per purificare il proprio corpo, e si devono effettuare costantemente pratiche di rigenerazione per migliorare il proprio corpo. Si può fare tutto questo anche in vacanza?

Bastano pochi e semplici accorgimenti e le buone abitudini praticate tutto l’anno si possono mantenere anche se si è in ferie o fuori casa per periodi più o meno lunghi. Per cominciare ci sono strutture turistiche in tutto il territorio nazionale completamente dedicate a questo stile di vita; il wellness infatti è oramai considerato un vero e proprio stile di vita e non solamente un’insieme di pratiche. Seguendo il successivo  clicca qui si potrà avere un’idea di ciò che significa vacanza wellness.

La montagna più di ogni altro luogo è l’ideale per il wellness, offre moltissime opportunità si sport in tutte le stagioni. In inverno gli sport più indicati sono lo sci, la passeggiata con le ciaspole, il pattinaggio sul ghiaccio, e l’escursionismo. In estate si possono prendere in considerazione tutti gli sport acquatici se siamo in prossimità di laghi alpini, escursionismo non solo a piedi ma anche in mountain bike, arrampicate, passeggiate. Una zona alpina molto interessante può risultare l’Alto Adige, maggiori informazioni potreste trovarle su www.rosengarten-latemar.com.

clicca qui | www rosengarten-latemar com |

I 10 migliori Campeggi e Villaggi per il benessere: il Camping Vidor a Pozza di Fassa primo nel certificato Wellness 2018

D Club regala Wellness Experience, il 2 e 3 ottobre @ Luxury Wellness Club di Viareggio (LU)

2 e 3/10: D Club Wellness Experience a Viareggio, due giorni dedicati al benessere e al lifestyle

Vacanza Yoga Pasqua: offerte e destinazioni

La vacanza avventura giusta per un viaggio indimenticabile

A Cavallino il campeggio si fa glam!

Il campeggio è forse una delle forme di turismo più divertenti, economiche ed in grado di creare un forte spirito di comunità favorendo le relazioni sociale e l’amicizia. Questi sono i grandi punti di forza che spingono i campeggiatori di tutto il mondo a rinunciare per qualche settimana alle comodità di casa ed a un letto morbido per vivere un’esperienza (continua)

Comprare scarpe online: i servizi e-commerce

Sono sempre di più i siti online che propongono collezioni moda, dall’abbigliamento agli accessori, delle migliori marche italiane e internazionali o magari di brand non sempre facilmente reperibili nei negozi, specie nelle città di provincia, come le scarpe del marchio philippe model o i jeans cycle, per citare due solo un paio di esempi. Quindi ci si affida alla Rete, alla ri (continua)

Bentley: un nome una garanzia.

La nota casa automobilistica inglese, nata nel 1919, ha incontrato difficoltà economiche fin da subito e, dopo svariate fusioni e acquisti, diventa proprietà della Volkswagen che continua la produzione con il marchio Bentley. Destino beffardo verrebbe da dire: già perché, nonostante le crisi aziendali e le fusioni, i modelli a marchio Bentley da sempre hanno prov (continua)

Il Suv dei sogni.

Esistono delle auto che conquistano per stile, eleganza, dettagli tecnici o per gli interni. Sono poche le auto che riescono a farlo per tutti i motivi elencati e la Chevrolet Captiva è una di queste. Più che un’auto è un Suv elegante e assolutamente bello da vedere e da guidare. Disponibile con  trazione integrale inseribile o con trazione anteriore e con cambi (continua)

L’auto giusta in tempo di crisi