Bentley: un nome una garanzia.
scritto da: Monicab | segnala un abuso
La nota casa automobilistica inglese, nata nel 1919, ha incontrato difficoltà economiche fin da subito e, dopo svariate fusioni e acquisti, diventa proprietà della Volkswagen che continua la produzione con il marchio Bentley.
Destino beffardo verrebbe da dire: già perché, nonostante le crisi aziendali e le fusioni, i modelli a marchio
Oggi, le automobili che portano il marchio Bentley continuano a tenere alto il nome della prestigiosa casa. Per di più, grazie alla sperimentazione e all’utilizzo delle nuove tecnologie, queste auto appaiono essere estremamente all’avanguardia ed eleganti come mai.
Tanti i modelli che conquistano, tanti gli accessori di serie per queste automobili dalle linee decise ma raffinate.
Tra gli ultimi modelli come non annoverare la Bentley Continental: un esempio eclatante dell’affidabilità e della perfetta integrazione tra nuove tecnologie e qualità di un tempo. Una tra le macchine più costose al mondo che offre di certo stabilità, sicurezza, comfort, tecnologia, eleganza ed ottime prestazioni. Sono poche le case automobilistiche che riescono a coniugare tutto ciò e ad offrire un prodotto così perfetto.
Tanti i modelli disponibili, dalle coupé alle cabriolet passando per le berline, ma tutte accomunate dalla garanzia più totale che solo un marchio così sa dare.
bentley |