Home > Informatica > Samsung presenta la nuova Speed-Dome SCP-2370RHP

Samsung presenta la nuova Speed-Dome SCP-2370RHP

scritto da: Esseci Srl | segnala un abuso

Samsung presenta la nuova Speed-Dome SCP-2370RHP

Una importante novitá nella gamma di telecamere PTZ. Con la nuova Speed Dome SCP-2370RHP, Samsung apre nuove opportunita di utilizzo e di applicazione di telecamere per VideoSorveglianza.

La nuova Speed Dome SCP-2370RHP consente infatti di riprendere immagini e soggetti fino a 100 metri di distanza senza alcuna illuminazione aggiuntiva.
Grazie al gruppo ottico con zoom 37x, alla motorizzazione che consente una rotazione di 500° e agli illuminatori IR ad alta afficenza, la nuova SCP-2370RHP é in grado di offire le prestazioni piú avanzate oggi disponibili sul mercato.
Le possibilitá di utilizzo sono molteplici. Basti pensare a tutte le applicazioni in cui l’illuminazione risulta complicata e onerosa per l’estensione delle aree: parcheggi, perimetri, aree industriali e sopratutto campi fotovoltaici.
Di notte, o in qualsiasi ambiente in cui possa esservi illuminazione insufficiente, i LED IR integrati della fotocamera si attivano automaticamente e forniscono un'illuminazione efficace fino ad una distanza di 100 metri. L'intensità IR viene automaticamente regolata per fornire il livello appropriato di luce, a seconda del rapporto di zoom.
Incorporando il chipset Samsung W-5, la SCP-2370RH, offre una risoluzione video fino a 600TVL e beneficia della tecnologia SSNRIII, Samsung Super Noise Reduction di terza generazione, che elimina i disturbi dell’immagine in condizioni di scarsa luminosità senza creare riflessi o sfocature, con il vantaggio di risparmiare fino al 70% di spazio su disco e riducendo al minimo i requisiti di larghezza di banda quando si visualizza il video su una rete.
Altre caratteristiche includono otto zone mascherabili per la privacy, il rilevamento di movimento e la tecnologia Highlight Compensation, che identifica e neutralizza le zone troppo luminose in un'immagine consentendo ad un operatore di scoprire dettagli altrimenti nascosti.
La telecamera dome SCP-2370RH è inoltre dotata di Digital Image Stabilisation (DIS), la tecnologia in grado di annullare gli effetti del movimento della telecamera a causa di vento forte o vibrazioni dell'edificio.
La nuova SCP-2370RH può essere controllata direttamente da cavo coassiale, grazie alla compatibilitá con i protocolli piú diffusi: questo permette la trasmissione sia del video che dei dati di telemetria tramite cavo coassiale, offrendo pieno accesso alle funzioni di configurazione e controllo della telecamera attraverso un DVR compatibile. Questa tecnologia consente forti riduzioni sui costi, richiedendo una infrastruttura di cablaggio limitata e garantendo al contempo grande flessibilità per applicazioni di retrofitting.
Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung Techwin, anche la nuova SCP-2370RHP é coperta da garanzia di 36 mesi.

Fonte notizia: http://www.samsungsecurity.co.uk/videolibrary

videosorveglianza | sicurezza | samsung |

Samsung Smart Security protagonista a Sicurezza 2012

Samsung annuncia SND-5010: la dome di rete compatta da 1.3 Megapixel della nuova gamma LiteNet