Home > Eventi e Fiere > Samsung Vision Conference

Samsung Vision Conference

scritto da: Esseci Srl | segnala un abuso

Samsung Vision Conference

Il 18 e 19 febbraio si è svolta in Turchia la Samsung Techwin Vision Conference, un importante appuntamento per tutti i partner di Samsung Techwin Europe Ltd, che hanno potuto apprendere - direttamente dalle parole di Jake Kim, Managing Director - le novità di casa Samsung per quanto riguarda i nuovi prodotti che verranno lanciati e le strategie commerciali che verranno adottate.

In particolare, durante il 2010, Samsung intende presentare 170 nuovi prodotti: verranno introdotti nuovi sistemi per applicazioni di  Controllo Accessi e Anti intrusione, oltre a una nuova gamma di prodotti specificatamente dedicati alla videosorveglianza.

La roadmap prevede un significativo allargamento della gamma di telecamere IP, con il lancio di nuove telecamere compatibili con il protocollo ONVIF, nuovi DVR H.264 e una nuova linea di telecamere analogiche con funzioni di analisi video integrate.

L’obiettivo di Samsung é quello di operare come fornitore di soluzioni complete, per cui, nel corso del 2010, vedranno la luce soluzioni integrate tra le diverse applicazioni.

Mr. Kim ha spiegato che sono stati fatti considerevoli investimenti nel comparto Ricerca & Sviluppo, affinchè le soluzioni offerte dall’azienda siano sempre più competitive, in linea con le innovazioni tecnologiche e in grado di soddisfare tempestivamente le esigenze del mercato di riferimento.

Nel corso del 2010 é previsto inoltre un ulteriore consolidamento della presenza i Samsung Techwin in Europa, con l’apertura di altre sedi nazionali, nei paesi attualmente non coperti da una struttura diretta.

Secondo quanto dichiarato da Mr. Kim, la recente decisione di unire la linea di prodotti per la sicurezza Samsung Electronics a Samsung Techwin sotto un unico marchio Samsung - sostenuta da Samsung Techwin Europe Ltd - consentirà di unire le forze, creare nuove vantaggiose sinergie di marketing e offrire un migliore supporto ai business partner.

La conferenza, tenutasi nello splendido Mardan Palace Hotel nella città di Antalya in Turchia, ha infine permesso ai presenti di essere i primi a vedere e ad assistere alle dimostrazioni tecniche di molti dei nuovi prodotti, che verranno lanciati e immessi sul mercato nei prossimi mesi.

Samsung techwin | vision conference |

Samsung Smart Security protagonista a Sicurezza 2012

Samsung Techwin Vision Conference 2011

“BRAIN AT WORK” – FESTIVAL DEL LAVORO E DELLE NUOVE PROFESSIONI