Home > Turismo e Vacanze > I tanti volti di Roma

I tanti volti di Roma

scritto da: Royalpress | segnala un abuso

I tanti volti di Roma


Roma è una città dal fascino intramontabile con così tanti posti da visitare e cose da scoprire come pochi altri luoghi al mondo. I monumenti da visitare sono davvero tantissimi. Se si ha solo un week-end o un ponte lungo può essere difficile creare un piano di ”battaglia” per decidere cosa vedere. Roma, infatti, non la si può visitare nemmeno in un mese! Roma è unica al mondo per la bellezza dei suoi monumenti e dei suoi capolavori d'arte. Visitare Roma significa farsi rapire dalla sua luce, innamorarsi dei suoi colori, restare stupito dai suoi i panorami e scorci.

roma | turismo | hotel roma | monumenti | visitare | romantico |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Recupero SMS Cancellati e Chat da Cellulare, Smartphone e Tablet a Roma


Ingaggiare un idraulico professionista


Problemi con sostituzione caldaia


Lettera aperta di Antonello De Pierro,il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e punito paradossalmente dalla Polizia


Fabrizio Palenzona (Adr): Sono tanti i volti noti che capita di incontrare al Leonardo da Vinci.


Recupero Dati a Roma ? Scegli il servizio di Newtechsystem Recupero Dati


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Tappa gastronomica del Giro d’Italia 2013

  Il Giro d'Italia 2013 lungo 3.405,3 km partirà da Napoli il 4 maggio per concludersi il 26 a Brescia. L’ evento più importante del mondo del ciclismo, inizierà la sua corsa proprio da Piazza del Plebiscito per passare sul lungomare partenopeo e davanti al Royal Continental Hotel. La prima tappa dalla piazza fino a via Caracciolo, sarà un tratto breve, ma (continua)

Gianluca Picone su Platinum: Turismo sostenibile, una missione possibile

Gianluca Picone, giovane imprenditore napoletano, Direttore Generale del Royal Group Hotels & Resorts, da sempre sensibile alle tematiche ambientali, ha messo in campo, sin dall’inizio della sua esperienza lavorativa, una serie di azioni che coniugano l’eco-sostenibilità con le logiche imprenditoriali, fino a sviluppare un innovativo sistema di gestione ambientale. Per (continua)

Incanto di Pasqua

Incanto di Pasqua
  Il Gruppo alberghiero Royal Group Hotels & Resorts, per questa ricorrenza, propone un incantesimo tra le cui rime è nascosto un luogo magico dove trascorrere un’indimenticabile Pasqua.   “Per scoprire un posto carino, forza, mettiti in cammino... Attraversando paesi e città, guidato dalla curiosità contando fino a cento eccoti a Rom (continua)

Eccellenze Enogastronomiche Italiane al Royal Continental Hotel il 30 Novembre 2012

Eccellenze Enogastronomiche Italiane al Royal Continental Hotel il 30 Novembre 2012
Venerdì 30 Novembre alle ore 20,30 sul panoramico decimo piano del Royal Continental Hotel, sarà possibile assaggiare le caciotte e le ricottine dell’azienda agricola Savoia Mara, il culatello cotto, la pancetta al pepe nero, il fiocco di salame e il cotechino di Casa Villani, le trecce di bufala e il burriello di Aversa del Caseificio casearia aversana di Fedele Della Volpe, a (continua)

Premiata al WTM l’hôtellérie ambientalista italiana

Premiata al WTM l’hôtellérie ambientalista italiana
All’inizio di novembre si è svolto il World Travel Market, la più importante fiera del turismo del mondo, evento che si tiene ogni anno a Londra e che ospita destinazioni turistiche, blogger, viaggiatori ed operatori del settore da tutto il mondo. Quest’anno, Gianluca Picone, giovane imprenditore napoletano del settore hospitality, è stato selezionato dalla gi (continua)