Home > Turismo e Vacanze > VOGUE FASHION NIGHT OUT 2012 UN TOUR NELLE CITTA’ DELLA MODA CON BAGLIONI HOTELS E GLOBEAIR

articolo pubblicato da: Baglioni Hotels Press Office | segnala un abuso

Milano, Firenze, Roma e Londra unite dalla moda e rapidamente raggiungibili in jet privato

Milano, 3 Settembre 2012 – Grazie alla rinnovata partnership tra Baglioni Hotels e GlobeAir, sarà possibile organizzare un tour di shopping nelle maggiori capitali della moda europee in occasione delle Vogue Fashion Night Out 2012.

La manifestazione è stata creata da Vogue per avvicinare il mondo della moda al pubblico, grazie a una serie di eventi poliedrici ed esclusivi, in 3 magiche notti di settembre.

Baglioni Hotels e GlobeAir permetteranno di stare al passo con i tempi incalzanti dello shopping e partecipare agli eventi piú cool  nelle varie location, proponendo servizi personalizzati che comprendono  il transfer in jet privato e l´ospitalitá dal cuore italiano firmata Baglioni Hotels.

Una volta giunti a destinazione gli ospiti potranno immergersi nel mondo della moda, essere coccolati dai servizi 5 stelle lusso Baglioni Hotels e poi volare verso la successiva destinazione nel comfort unico di un jet privato.

In un mercato dove il tempo è diventato il vero lusso” dichiara Claudia Fanini, Marketing & Communications Manager di GlobeAir, “É fondamentale saper offrire sempre soluzioni flessibili e su misura”.

Il 6 Settembre, Milano e Londra si accenderanno con le prime Vogue Fashion Night Out europee.

Il Carlton Hotel Baglioni è situato in Via della Spiga, al centro del quadrilatero della moda, una posizione strategica per partecipare all’evento internazionale dedicato allo shopping e alla moda.

Il Baglioni Hotel London, con splendide viste su Kensington, si trova a pochi minuti dalla zona che sarà il cuore della notte della moda londinese.

Il 13 Settembre la Vogue Fashion Night Out 2012 toccherà la capitale italiana. Il Regina Hotel Baglioni di Roma, situato nella centrale e strategica via Veneto, a un passo da via Condotti, la celebre via della moda, aprirà i suoi battenti per accogliere tutti coloro che vorranno soggiornare nel suo tradizionale stile Art Déco.

L’ultima tappa della Vogue Fashion Night Out 2012 sarà Firenze il 18 Settembre. Nel centro storico di Firenze, il Relais Santa Croce accoglierà gli ospiti in un prezioso palazzo del ‘700.

Nella volontà di proporre alla clientela servizi sempre più personalizzati, Baglioni Hotels ha pensato a particolari attenzioni per gli ospiti che decideranno di volare con un jet privato di GlobeAir: trattamento VIP, assistenza speciale in fase di prenotazione del volo oltre a tariffe particolarmente vantaggiose e l’invito ai migliori eventi speciali della città.

GlobeAir é una compagnia aerea executive, nata con l’obiettivo di fornire il migliore servizio ai propri passeggeri prima, durante e dopo il volo. “L´esigenza di offrire ai nostri clienti un ambiente raffinato ed elegante dove poter soggiornare, senza doversi preoccuparsi di nulla, ci ha portati a stringere un accordo con Baglioni Hotels, che con GlobeAir condivide i valori e l´attenzione al cliente.” annuncia Mauro De Rosa elencando i benefit riservati ai clienti Baglioni che volano sui propri Citation Mustang a prezzi scontati e con trattamento privilegiato.

Il gruppo Baglioni Hotels, nato nel 1973, conta ad oggi 10 strutture in Italia (Milano, Venezia, Firenze, Punta Ala e Roma), Francia (Aix-en-Provence, Champillom-Epernay, Saint Paul de Vence) e UK (Londra).

Scarica le foto dei Baglioni Hotels  >>

Per ulteriori informazioni:

BAGLIONI HOTELS
Press Office
Via della Moscova, 18 - 20121 Milano
TEL. 02 77333712
press@baglionihotels.com
www.baglionihotels.com

GLOBEAIR AG

Claudia Fanini, Marketing & Communications Manager

Polytec Straße 1, A-4063 Linz  Austria

claudia.fanini@gmail.com