Home > Lavoro e Formazione > Su Quotidiano Giovani tutte le informazioni riguardo l’iniziativa Job Creation

Su Quotidiano Giovani tutte le informazioni riguardo l’iniziativa Job Creation

scritto da: Ufficiostampaitalia | segnala un abuso

Su Quotidiano Giovani troverete tante utili informazioni riguardanti l’iniziativa Job Creation promossa dall’azienda MCZ GROUP Spa in collaborazione con EURES. Un’opportunità che mira a supportare sia i giovani che intendano trovare un lavoro in uno dei paesi dell’Unione Europea, sia le aziende che vogliano reclutare personale da un altro Stato Membro. Scoprirete tutti i requisiti di partecipazione e le modalità per l’invio di una corretta candidatura.

Per approfondimenti, leggere Quotidiano Giovani del 3 settembre www.quotidianogiovani.it

Fonte notizia: http://www.quotidianogiovani.it

giovani | quotidiano | quotidianogiovani | quotidianogiovani it | Qgonline it | gioventù | eures | job creation | lavoro |

MCZ Group finanzia prime esperienze all’estero di giovani europei

Sciopero dei Cobas: alcuni lavoratori della cooperativa che lavora per il colosso dello shopping online, YOOX Group, si schierano a difesa della loro società

Trovare lavoro full time a Varese con Job Italy Varese

MUOVERE I PRIMI PASSI NEL MONDO DEL LAVORO AI TEMPI DEL JOBS ACT

La soluzione contro il lavoro nero secondo Gianluca Zelli: adottare i mini job alla tedesca in sostituzione ai voucher

“BRAIN AT WORK” – FESTIVAL DEL LAVORO E DELLE NUOVE PROFESSIONI

Su Quotidiano Giovani tutte le informazioni riguardo il progetto ECO-TECH!

Su Quotidiano Giovani troverete tante utili informazioni riguardanti il progetto ECO-TECH! L’iniziativa rientra all’interno del programma comunitario Lifelong Learning Programme – Leonardo da Vinci. Proprio grazie a questa opportunità, saranno promulgate 26 borse di mobilità per un tirocinio formativo all’estero nell’ambito delle professioni legate (continua)

COMUNICATO STAMPA POST CONFERENCE “I GIOVANI, IL FUTURO ED IL LAVORO”

Mercoledì 12 settembre, alle ore 11.00 presso il Villaggio Ge.tur di Lignano Sabbiadoro, Sala Blu, Padiglione 3, durante la 5° edizione di “Campus Mentis”, il progetto di formazione e orientamento al lavoro per neolaureati promosso dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e realizzato dal Centro di Ricerca e Servizi ImpreSapien (continua)

Campus Mentis: conference "I Giovani, il Futuro ed il Lavoro"

Artelive.it, la prima galleria d’arte on line si rinnova!

Arriva la nuova stagione e Artelive.it, si rinnova! La più importante galleria d’arte online, decide di offrire ancora una volta a tutti gli artisti - noti, famosissimi e sconosciuti - uno spazio gratuito dove esporre, creare la propria rassegna personale, reperire contatti e vendere le proprie opere, il tutto liberamente e in modo completamente gratuito. Che si tratti di p (continua)

FORMAZIONE: “Campus Mentis” a LIGNANO SABBIADORO Riparte dal Friuli Venezia Giulia la 5 edizione del progetto di orientamento al lavoro per giovani neolaureati eccellenti

“Campus Mentis” è un’azione organica di career guidance dedicata ai migliori laureati magistrali o a ciclo unico under 29 provenienti da tutte le facoltà d’Italia e fa parte del pacchetto “Diritto al Futuro” rivolto alle nuove generazioni sui temi del lavoro, della casa, della formazione e dell’autoimpiego. L’iniziativa si propon (continua)