Home > Cibo e Alimentazione > Una pizza o un primo di pasta per una serata dove il menù non è il protagonista

Una pizza o un primo di pasta per una serata dove il menù non è il protagonista

scritto da: Francesca ruiz | segnala un abuso

Una pizza o un primo di pasta per una serata dove il menù non è il protagonista


 Six4you si evolve nei menù per consolidarsi al meglio e continuare a stupire.

Il dettaglio e il calore di una candela con l'atmosfera "fantastica" si arricchisce di nuovi e golosi menù di fine estate.

Lo Staff ha immaginato "il mentre e il dove" la Coppia decide la sua serata e per creare ulteriori variabili ogni sera della settimana avrà il suo menù appositamente denominato.

Sul sito ufficiale di Six4you.it sono riportate le varie offerte ed i servizi aggiuntivi ma preferiamo ricordare di tanto in tanto l’esclusività di un pranzo o di una cena assolutamente riservata senza dimenticare la Colazione dell’Amore. Oltre alla novità assoluta è il nostro fiore all'occhiello, come molti altri servizi sempre a lume di candela ad ogni ora del giorno e della notte.

Un Ambiente a Tema vi aspetta mentre un tuffo in una maxi vasca allieta l’attesa o prima o dopo il menù che vi abbiamo servito attraverso il privatissimo passavivande. Potrete mettervi comodi come a casa vostra, accendere la tv e seguire l'informazione o dimenticare il mondo esterno oppure godervi la sola compagnia.

In un ristorante tradizionale trovereste soltanto una tavola imbandita mentre con Six4you i teli di morbida spugna come ogni asciugamano sono a vostra disposizione per un bagno caldo, una sauna o un bagno turco che trovate nell’Ambiente a Tema che è stato prenotato.

I registi della serata o della pausa pranzo sarete solo voi con il partner per una rotonda soddisfazione anche per impegnare al meglio il tempo libero non fermandosi alla sola golosità per il cibo.

Attenzione a non prenderci troppo gusto o rischiate di non voler smettere di tornare mentre per tutti i giorni della settimana i posti disponibili sono limitatissimi. Dal 15 settembre sarà online il modello per la prenotazione sul web e in pochi istanti riceverete la conferma riservata via mail. Affrettatevi perché per una data fissa potrebbe già essere tardi…

Se la compagnia aumenta Six4you diventa il luogo ideale per festeggiare un Compleanno, un Anniversario o una Data Speciale con amici, colleghi o parenti che siano.

Francesca Ruiz

 


Fonte notizia: http://www.six4you.it


Six4you ristorante a tema | Six4you pizzeria a tema | Six4you cena romantica | six4you pranzo romantico | six4you colazione dell’Amore | six4you riservato | six4you lume di candela | six4you ristorante parcheggio | six4you wellness ristorante | six4you pizza |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro


A Vico Equense la grande festa


Debutto perfetto per gli organizzatori della pizzata Escoffier


Sustable è la nuova realtà di Volla


L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile


Esportare pasta fresca e pasta secca italiana


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Dicembre

Recenti

Stesso autore

Chissà se Roby Williams dopo “X Factor” salirà sul palco privato dell’amore di Sixlove

 Il talent show più  seguito e amato della TV, ripartito il 20 settembre e trasmesso ogni giovedì alle 21.00 sul canale 109 di Sky è arrivato alla sua ultima puntata di selezione. Il programma, il cui slogan è  « La voce della musica », condotto anche in questa sua sesta edizione da Alessandro Cattelan con i noti Morgan, Arisa, Simona Ventura (continua)

Un piccolo sacrificio ma un grande gesto d’amore per gli animali con la catena Sixlove

 Autunno all’insegna della protezione degli amati animali domestici. Finalmente il 27 settembre 2012 è arrivata dalla Camera dei Deputati l’approvazione dell’art. 16 della proposta di legge in materia di regole condominiali che sancisce per gli animali il diritto a vivere nelle abitazioni. L'emendamento stabilisce che le norme del regolamento non possono vietare di po (continua)

Cerca Sixlove per leggere “la posizione dell’amozzone” su Yahoo.com

 Continua il divertente gioco di Sixlove.it per gli appassionati di bei libri e dell’amore. Di seguito potete abbinate le 6 posizioni di oggi tratte dalla geniale opera indiana “Kamasutra” a 6 Suite a tema per il vostro gioco adulto e per trarre ispirazione oltre non rischiare di annoiarvi mai in un letto.   Un letto tondo o rettangolare o sostitutivo che sia ma rigor (continua)

Per una cena in un caleidoscopio di immagini e scenari scegli Six4you a Torino

 Sei personaggi in cerca di un Premio Oscar trovato nella persona di  Tom Hanks! Dapprima confuso e poi entusiasta l’attore americano ha accettato la sfida del nuovo kolossal fantastico dei fratelli Wachowski. “Cloud Atlas”, come già il romanzo è quanto di più complicato, filosoficamente e visivamente si possa immaginare. Frutto della fervida immagi (continua)

Non negatevi nulla, neppure “L’UNIONE DELLA SCIMMIA”: siete nella JAWA di Sixlove

 Dobbiamo risalire a millenni orsono e precisamente tra il I e IV secolo per datare la celebrazione schietta della sensualità e sessualità in tutte le sue manifestazioni in un importante trattato indiano in forma di aforismi: il Kamasutra  (da “Kama” amore sensuale e “sutra” aforismi).   Solitamente si pensa che l'intero libro sia dedicato all (continua)