Home > Auto e Moto > Scopri i migliori cerchi e gomme per X5, la Bmw di carattere

Scopri i migliori cerchi e gomme per X5, la Bmw di carattere

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso

La classe dei Bmw X5 si distingue sempre: carrozzeria imponente che mette in risalto la sua linea sportiva e al contempo evidenzia la sua eleganza. La funzionalità della vettura emerge sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo. Qui il pannello degli strumenti con le funzioni di visualizzazione e comando è leggermente inclinato verso il guidatore per permettergli una migliore visibilità e attuabilità. In questo modo si ha un controllo superiore della vettura.

All’esterno, invece, oltre alla forza tipica e indiscutibile delle Bmw, la X5 si distingue per gli speciali rinforzi laterali, che danno agli pneumatici Runflat una sicurezza continua anche in caso di perdita di pressione. L’auto può percorrere anche una distanza notevole con la pressione delle gomme a zero. Non c’è bisogno, infatti, della ruota di scorta e questo consente di recuperare spazio nel bagagliaio. Ogni minima perdita di pressione viene in ogni caso segnalata da una spia sul computer di bordo della vettura.

Per personalizzarla ulteriormente, la Mak, un’azienda italiana produttrice mondiale di cerchi in lega, ha creato Mak Fuoco, cerchi in lega adatti agli pneumatici Runflat grazie all’innovativo canale Hump EH12. Il design del cerchio è classico, con cinque razze e due specifiche finiture, a 5 e a 6 fori. Una particolare versione è Mak Fuoco 5, che risponde a queste caratteristiche. Questi cerchi e gomme per X5 non sono mai stati così adatti.

Mak Fuoco 5 sono cerchi in lega caratterizzati da una struttura resistente e robusta, valorizzata da un particolare contrasto di luci e colori, merito del colore Ice Titan, un grigio antracite che si adatta perfettamente alle ombre diamantate. Gomme e cerchi per X5 risultano un binomio estetico e funzionale senza pari, in quanto equipaggiano i migliori Suv sul mercato, esaltandone le prestazioni e fondendosi perfettamente con il loro style.

cerchi e gomme x5 | gomme bmw x5 | cerchi bmw x5 | pneumatici bmw x5 |

IL PAESE CON LA VALIGIA IN MANO

Cos'è una Fat Bike?

Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: le novità BMW

Autostar si presenta a Treviso: il gruppo friulano impegnato da subito con iniziative a favore del territorio, tra cui una dedicata alla mobilità sostenibile.

Evelina Ettorre Gruppo Ettorre Notizia

Pneumatici Panda: quali modelli calzare?

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv