Home > Cibo e Alimentazione > Un ristorante tradizionale è diverso da Six4you e dai suoi plus

Un ristorante tradizionale è diverso da Six4you e dai suoi plus

scritto da: Francesca ruiz | segnala un abuso

Un ristorante tradizionale è diverso da Six4you e dai suoi plus


 C’è sempre stato qualcosa di misterioso in un rapporto di coppia e i desideri si sommano talvolta alle insoddisfazioni.  Le donne di oggi di ogni età possono essere brave, simpatiche, eclettiche ma nel rapporto con il partner, loro malgrado, risulta sempre più difficile la ricerca del momento di intimità reale. Di contro l'uomo può vivere lo stesso disagio anche nel momento di dover "colpire" la propria partner con qualche ventata di novità.

Molto spesso l'esigenza è quella della riservatezza con "il come e il dove" mentre in altre è la relazione o il matrimonio d'amore terminato con una dolorosa separazione a voler rendere leggero e più divertente il "nuovo" che giunge al fine sognare nuovamente.

Un incontro o una serata romantica può avvenire in uno dei nostri Ambienti fantastici e a tema adatti perfettamente per ogni donna riservata come per ogni ragazza che rifugga talvolta dalla discoteca, il party o l'ormai solito apericena. I servizi all'interno sapranno stupirvi, sia che all'ingresso ci si presenti con un tubino nero sia che si nasconda  nella borsetta un costume da bagno.

Nei panni del Cliente è appassionante poter dire "ho avuto molto da una serata"  ed è quello che ci sentiamo trasmettere e scrivere spesso nei social network o in semplici ringraziamenti privati; una testimonianza fra tutte quella di una coppia che ha festeggiato il proprio anniversario: "Era e resta una storia d’amore modernissima. La cornice è stata da sogno".

È sempre stato difficile essere sotto esame da parte dell’opinione dei Clienti, ma rimane il nostro primo obiettivo, nella ricerca continua anche della migliore manutenzione come la semplice sbavatura ad un servizio offerto.

Le storie personali debbono restare private e per questo il nostro passavivande è adeguato ad ogni esigenza "del gusto" per un pranzo o una cena nel completo anonimato ma rigorosamente a lume di candela.

“Non è importante se il nostro ruolo sarà piccolo o grande nel farvi trascorrere al meglio il vostro tempo,  la cosa fondamentale è che il Cliente lo avverta”.  Sarà il miglior passaparola che ci aspettiamo con il nostro lavoro quotidiano.

Questo è Six4you:  un'offerta molto limitata per i Clienti che di tanto in tanto si regalano un viaggio fantastico al Km. zero nella  Città di Torino.

Francesca Ruiz


Fonte notizia: http://www.six4you.it


Six4you ristorante a tema | Six4you pizzeria a tema | Six4you cena romantica | six4you pranzo romantico | six4you colazione dell’Amore | six4you riservato | six4you lume di candela | six4you ristorante parcheggio | six4you wellness ristorante | six4you pizza |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Una pizza o un primo di pasta per una serata dove il menù non è il protagonista


La cueillette à la grande tenue de bal normalement un défi


stylo pointeur laser


Successo per il ristorante “ETTO” a Napoli


SAN MARTINO, LA GIORNATA DEL BACALÀ ALLA VICENTINA


volatilisation par stylo laser


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Dicembre

Recenti

Stesso autore

Chissà se Roby Williams dopo “X Factor” salirà sul palco privato dell’amore di Sixlove

 Il talent show più  seguito e amato della TV, ripartito il 20 settembre e trasmesso ogni giovedì alle 21.00 sul canale 109 di Sky è arrivato alla sua ultima puntata di selezione. Il programma, il cui slogan è  « La voce della musica », condotto anche in questa sua sesta edizione da Alessandro Cattelan con i noti Morgan, Arisa, Simona Ventura (continua)

Un piccolo sacrificio ma un grande gesto d’amore per gli animali con la catena Sixlove

 Autunno all’insegna della protezione degli amati animali domestici. Finalmente il 27 settembre 2012 è arrivata dalla Camera dei Deputati l’approvazione dell’art. 16 della proposta di legge in materia di regole condominiali che sancisce per gli animali il diritto a vivere nelle abitazioni. L'emendamento stabilisce che le norme del regolamento non possono vietare di po (continua)

Cerca Sixlove per leggere “la posizione dell’amozzone” su Yahoo.com

 Continua il divertente gioco di Sixlove.it per gli appassionati di bei libri e dell’amore. Di seguito potete abbinate le 6 posizioni di oggi tratte dalla geniale opera indiana “Kamasutra” a 6 Suite a tema per il vostro gioco adulto e per trarre ispirazione oltre non rischiare di annoiarvi mai in un letto.   Un letto tondo o rettangolare o sostitutivo che sia ma rigor (continua)

Per una cena in un caleidoscopio di immagini e scenari scegli Six4you a Torino

 Sei personaggi in cerca di un Premio Oscar trovato nella persona di  Tom Hanks! Dapprima confuso e poi entusiasta l’attore americano ha accettato la sfida del nuovo kolossal fantastico dei fratelli Wachowski. “Cloud Atlas”, come già il romanzo è quanto di più complicato, filosoficamente e visivamente si possa immaginare. Frutto della fervida immagi (continua)

Non negatevi nulla, neppure “L’UNIONE DELLA SCIMMIA”: siete nella JAWA di Sixlove

 Dobbiamo risalire a millenni orsono e precisamente tra il I e IV secolo per datare la celebrazione schietta della sensualità e sessualità in tutte le sue manifestazioni in un importante trattato indiano in forma di aforismi: il Kamasutra  (da “Kama” amore sensuale e “sutra” aforismi).   Solitamente si pensa che l'intero libro sia dedicato all (continua)