Home > News > PANASONIC LANCIA IL NUOVO CAMCORDER P2HD AG-HPX600EJ

PANASONIC LANCIA IL NUOVO CAMCORDER P2HD AG-HPX600EJ

articolo pubblicato da: bpress | segnala un abuso

COMPATTA, CON UN’ECCELLENTE ESPANDIBILITÀ E UN’AGGIORNABILITÀ “A PROVA DI FUTURO”, INCLUDE AVC-ULTRA RECORDING

Panasonic Corporation presenterà a settembre 2012 AG-HPX600EJ, un nuovo camcorder P2HD. AG-HPX600EJ combina un ottimale rapporto prezzo-prestazioni, facilità d’uso e funzioni espandibili con un design “a prova di futuro”, per soddisfare un’ampia varietà di esigenze e adattarsi a diversi usi, dalla produzione d’immagini al broadcasting.

AG-HPX600EJ è un modello 2/3 a spalla, predisposto per accogliere una varietà di obiettivi intercambiabili. Il suo corpo compatto assicura una mobilità superiore con il più basso peso industriale*1, pari appena a 2,8 kg circa per l’unità principale. I nuovi sensori MOS consentono di raggiungere una sensibilità F12 a 59.94Hz o di F13 a 50Hz e riducono il rumore con S/N di 59 dB (standard). Sono inoltre inclusi i codec Multi HD/SD, AVC-Intra100/50, DVCPRO HD, DVCPRO50, DVCPRO e DV. In aggiunta a queste specifiche di base, l’AG-HPX600EJ  offre come opzione aggiuntiva una vasta gamma di funzioni, tra cui quelle di networking e la Variable Frame Rate (VFR). Quest’ultima consente un supporto di sistema a basso costo per numerose e differenti applicazioni. La nuova videocamera supporta inoltre le nuove tecnologie P2HD come il codec AVC-ULTRA e la microP2 card.*2

La AG-HPX600EJ sarà disponibile da settembre 2012 al prezzo consigliato di €13,800 (IVA esclusa).

La AG-HPX600EJ sarà in mostra alla convention internazionale del broadcasting "IBC2012", che si terrà presto gli studi del RAI Centre di Amsterdam, in Olanda, da venerdì 7 a giovedì 11 settembre.

*1: Tra le videocamere HD 2/3” a spalla (ad agosto 2012)

*2: Previsto per il futuro come aggiornamento a pagamento.

Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU)

PSCEU è la filiale europea della società Panasonic Communications Systems, la divisione B2B globale di Panasonic. L’obiettivo di PSCEU è quello di migliorare la vita lavorativa dei professionisti e aiutare l’efficienza e le prestazioni delle loro aziende. Aiutiamo le organizzazioni a registrare, calcolare e comunicare tutti i tipi di informazioni: immagini, voce, e dati testuali. I prodotti includono switch di telefonia PBX, stampanti, macchine fotografiche professionali, proiettori, grandi display e PC portatili rugged. Con circa 500 dipendenti, expertise di progettazione ingegneristica, gestione globale del progetto e un grande network di partner europei, PSCEU offre risorse senza eguali nei suoi mercati.

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti per l’elettronica di consumo e per l’industria. Situata ad Osaka, in Giappone, l’azienda ha registrato nell’esercizio 2012 (conclusosi il 31 marzo 2012) ricavi netti pari a 7,85 trilioni di yen (corrispondenti a circa 71.4 miliardi di euro). Le azioni del gruppo sono quotate nei mercati di Tokyo, Osaka, Nagoya e New York (NYSE: PC). Per maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic, visitate il sito http://panasonic.net

Panasonic Corporation | camcorder | broadcasting |

PANASONIC VISUAL SYSTEM SOLUTIONS LANCIA UNA NUOVA LINEA DI DISPLAY LCD PROFESSIONALI PER APPLICAZIONI DI DIGITAL SIGNAGE

PANASONIC TOUGHBOOK INCREMENTA LA LEADERSHIP SUL MERCATO EUROPEO DEI NOTEBOOK RUGGED.

UN NUOVO TOUGHBOOK, PIU’ SOTTILE E PERFORMANTE,
SI AGGIUNGE ALLA GAMMA DEI SEMI-RUGGED

Simulazione Impianto Solare, Panasonic lancia “Simula il tuo impianto solare”

Panasonic PT-AE7000U revisione di proiettore

Sabato 13 aprile la Formula E fa tappa a Roma e Viessmann conferma la partnership con il Panasonic Jaguar Racing Team

Copernico Migliora la Fornitura dei Servizi con il Workflow Dinamico di Ivanti Service Manager

Sviluppare e migliorare ulteriormente le interazioni con i clienti, la gestione e la fornitura di servizi e le attività del dipartimento: ecco perché Copernico ha scelto Ivanti® Service Manager - una soluzione con workflow dinamici, flessibili e customizzabili.  La ricerca di una Soluzione Semplificata Copernico era alla ricerca di una soluzione di IT service management (I (continua)

Ivanti Service Manager semplifica il supporto Help Desk per 1.000 operatori del servizio automobilistico

Parte di Belron International Ltd., Carglass® è una società specializzata nella riparazione e sostituzione di cristalli auto e parabrezza. Dal 2017, Carglass® è entrata nel mondo della carrozzeria, dando vita ad un network composto da centri affiliati e centri diretti, dislocati su tutto il territorio italiano. Un’estensione di servizio che ha richiesto dei migl (continua)

“Auto” by KAYAK.it: il miglior modo per godersi una vacanza on the road!

In Italia è possibile noleggiare un’auto per 43€ al giorno, meno di una corsa in taxi dall’aeroporto al centro città Catania, Milano e Roma sono le città italiane che hanno registrato il maggior numero di ricerche per auto a noleggio Mini ed Economy sono le categorie di auto più richieste Il periodo di noleggio medio in Ital (continua)

Analisi KAYAK.it sui mondiali di calcio 2014: crollo nelle ricerche durante le partite dei gironi

L’Italia è già stata eliminata, ma gli italiani hanno guardato con grande apprensione l’ultima partita dei gironi, nella speranza di vedere la nazionale qualificarsi agli ottavi I francesi hanno mostrato grande fiducia verso la nazionale che si è qualificata al turno successivo Gli spagnoli hanno distolto l’attenzi (continua)

LA NUOVA GAMMA DI DISPLAY LCD LF5 FULL-HD DOTATI DI CORNICE SLIM BEZEL GARANTISCE LA MIGLIORE QUALITA’ IN UN PRODOTTO ESSENZIALE PER APPLICAZIONI DI DIGITAL SIGNAGE IN AMBIENTI SEMI-OUTDOOR Panasonic Visual System Solutions è felice di annunciare la nuova gamma di display LCD LF5 Series con il lancio dei modelli TH-42LF5 da 42 pollici e TH-47LF5 da 47 pollici. Disponibile dall&rsqu (continua)