Home > Primo Piano > A CADONEGHE SCENDONO IN CAMPO LA PALLAVOLO E LE ASSOCIAZIONI

A CADONEGHE SCENDONO IN CAMPO LA PALLAVOLO E LE ASSOCIAZIONI

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

I Ragazzi della Nuova Consulta di Cadoneghe all'opera con nuove attività sportive

Si è concluso Domenica a Cadoneghe il 1° torneo di pallavolo misto “Consulta Green Volley”

Torneo organizzato dalla Consulta Giovani di Cadoneghe con Enrico Nania, consigliere comunale con delega alle politiche giovanili e l'Assessore Chiara Giacon. Il torneo ha visto la partecipazione delle associazioni FIDAS, MONDO LIBERO DALLA DROGA coadiuvata da materiali del ricercatore Ron Hubbard e Lions Club con il progetto "Martina".

Nella tre giorni di Volley, 12 squadre composte di 4 giocatori, si sono sfidate fino a notte fonda con grinta e spirito di competizione.

Il primo trofeo "Consulta Green Volley" ha visto al terzo posto la squadra "sciallo vecchio", al secondo "tua mamma" ed al primo posto la squadra" trovare un nome è sempre un problema.."

Nella serata finale sono stati ospiti i responsabili delle Tre associazioni, dando ai ragazzi un'orientamento sulle attività e finalità delle associazioni in campo, il Sindaco di Cadoneghe Mirco GASTALDON; la Dottoressa Arianna Veronesi, direttore unità trasfusionale ULS 15 di Camposampiero, che ha affrontato in modo virtuoso e semplice la realtà ed il valore della donazione del sangue nel padovano; Fabio Sgarabottolo Presidente regionale della FIDAS Regione Veneto; Andrea Rossanese Medico internista specializzato nelle malattie del viaggio che ha dato risalto al valore della prevenzione anche tra i giovani.....messaggi di prevenzione e di tutela della vita in armonia con lo sport e l'ottimismo.

L R Hubbard | Cadoneghe | torneo di pallavolo | giovani | FIDAS | LIONS CLUB |

Irene Piombo. Pallavolo: Schiacciatore, Libero. Atletica: Corro dagli 1 ai 21 km

Alessia Urbinati: trovare la giusta strategia per far passare la palla oltre il muro

Tutti in campo con Gerflor, partner ufficiale dei Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile 2010

DICO NO ALLA DROGA AL CARNEVALE DI CADONEGHE

Lorenzo Turco, pallavolo: bisogna sudare per arrivare al successo tutti insieme

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5. L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura (continua)