Home > Eventi e Fiere > Settembre e Ottobre all’Hotel Capo d’Africa per discutere d’affari.

Settembre e Ottobre all’Hotel Capo d’Africa per discutere d’affari.

scritto da: Neroblastness | segnala un abuso

Settembre e Ottobre all’Hotel Capo d’Africa per discutere d’affari.

Settembre e Ottobre sono i mesi giusti per organizzare un meeting di successo, per questo l’Hotel Capo d’Africa di Roma propone due alternative valide per un incontro che duri mezza giornata oppure per un “full-day” d’affari.

Il “Pacchetto Meeting” prevede l’utilizzo della sala riunioni con sistemi audiovisivi all’avanguardia e connessione internet Wi-Fi, un coffee break (due, nel caso si scelga l’opzione “Full Day”) servito al bar oppure sulla splendida terrazza panoramica, un light lunch a buffet e l’assistenza tecnica a disposizione per l’intera durata del meeting.

L’hotel dispone di 3 sale riunioni, con una capienza che va dalle 10 alle 60 persone, e di 65 tra camere e suite per ospitare chi viene da più lontano.

Per avere informazioni in merito alla disponibilità delle sale ed organizzare un meeting si può contattare l’ufficio preposto al numero 06.3684828, oppure mandare un’e-mail a alessandra.laterza@salesandreservation.it

L’Hotel Capo d’Africa sorge in un piacevole edificio inizio Novecento all’ombra del Colosseo. Questo è il quartiere Celio, rione antico e moderno allo stesso tempo, che a chiese medievali, monumenti secolari e signorili palazzi della fine dell’Ottocento alterna, in perfetta armonia, simpatici locali di sapore “romanesco”, ma anche luoghi di ritrovo trendy e raffinati. La clientela è quanto di più glam si possa immaginare: scendono all’Hotel Capo d’Africa personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo, attori, cantanti, musicisti, e anche molti  scrittori. L’albergo è un’elegante struttura di un lusso sobrio, di stile contemporaneo ma con un’anima classica. La grande terrazza sul roof si affaccia sui monumenti più suggestivi della Capitale: da un lato torreggia misteriosa l’abside della chiesa dei Santi Quattro Coronati, poi si snoda sotto gli occhi tutto lo skyline dell’antica Roma, punteggiato dalle imponenti sagome delle chiese erette dalla fede medievale.  www.hotelcapodafrica.com

L’Hotel Capo d’Africa di Roma è membro di NERO Hotel Group, il nuovo brand capace di far vivere ogni giorno esperienze uniche in alberghi d’eccezione. NERO Hotel Group è presente nel Chianti, a Cortina d’Ampezzo, a Forte dei Marmi, sul Lago Maggiore, a Milano, Ostuni, Porto Cervo, Positano, Roma, Siracusa e Viareggio. www.nerohotelgroup.com. Cristina Raso, PR NERO Hotel Group -  c.raso@nerohotelgroup.com

Fonte notizia: http://nerohotels.blastness.com/settembre-e-ottobre-allhotel-capo-dafrica-per-discutere-daffari/

blastness | colosseo | cultura | hotel capo d africa | meeting | nero hotels group | quartiere celio | roma | spettacolo |

“SpaghetTiamo, APPUNTAMENTO IN TERRAZZA”: la nuova iniziativa dell’Hotel Capo d’Africa di Roma.

Le incredibili esperienze di agoda a Città del Capo – camera a partire da 13 euro!

AIS VENETO: SI TORNA A SCUOLA CON I NUOVI CORSI PER SOMMELIER

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian

Il trend dei boutique hotel: tra design e fantasia

Roma, Città romantica

L’estate è passata, il caldo torrido è finito: non c’è un momento migliore per una vacanza romantica a Roma. I colori di fine estate donano una poesia particolare ai monumenti, ai panorami e ai tramonti romani. Basterebbe un semplice sguardo a Roma per far innamorare chiunque la osservi. Una semplice passeggiata in coppia vi farà attraversare millenni di (continua)

A hotel for your Rock-in Roma Holiday!

In only four years Rock in Roma has become one of the biggest and most popular Italian rock festivals, today a not-to-be-missed music event of the Roman summer. With an accurate research about the most interesting trends in rock music, an intensive program of daily performances during 60 summer days, Italian and international rock bands alternate on the stage of Rock in Rome to perform durin (continua)

Roma per le famiglie: in vacanza con i bambini

Roma è la capitale non solo d’Italia ma delle Bellezze culturali nel loro genere. Ricca di Musei ed Attrazioni importanti come i Musei Capitolini, i Mercati di Traiano, il Maxxi, Ara Pacis, Polo Museale della Sapienza, Palaexpo, il Quirinale e le sue famose Scuderie, Roma, offre la possibilità di trascorrere alcune giornate in famiglia. Opere e Musei per i più gra (continua)

JDB Hotels in Europe