Home > News > Equitalia sceglie i programmi gestionali di RDS per la propria azienda

Equitalia sceglie i programmi gestionali di RDS per la propria azienda

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

RDS conquista la fiducia di Equitalia che sceglie i programmi gestionali della software house modenese e li introduce nei processi strategici dell’azienda per l’amministrazione e il controllo. RDS fornisce da sempre una gamma di soluzioni modulari completa ed esaustiva per architetture orientate ai servizi SOA con soluzioni flessibili e specializzate per far crescere il business in un mercato in continua evoluzione. Per ottimizzare, monitorare e integrare i processi aziendali a RDS propone un servizio di consulenza software gestionale per l’installazione dei pacchetti presso i clienti che avviene sia con la tradizionale licenza d'uso che in modalità SaaS, tramite collegamento Internet. RDS ha strutturato anche un Centro di Supporto on-line, ubicato nella sede di Parma, che i clienti possono contattare telefonicamente in qualsiasi momento per esporre e segnalare eventuali problematiche insorte. Con sede legale a Modena RDS opera in tutto il territorio italiano dal 1993, a sevizio di grandi aziende e delle piccole e medie imprese ed è leader di settore per le soluzioni ERP in tecnologia EDA, Event Driven Architecture, e SOA, Service Oriented Architecture e fra le più di 300 aziende che hanno scelto i servizi RDS oggi va annoverata anche Equitalia.

BAZ, RDS 100% Grandi Successi e Save the Children per riscrivere il futuro con Portami a bailar

Il profilo del top manager Antonio Mastrapasqua e i principali incarichi ricoperti

Competenze, formazione e iter professionale di Antonio Mastrapasqua

Il Gestionale ERP è la nuova soluzione realizzata da RDS per le aziende