Home > Siti web e pubblicità > E’ on-line il nuovo sito web di SIPO

E’ on-line il nuovo sito web di SIPO

articolo pubblicato da: prnews | segnala un abuso

E’ on-line il nuovo sito web di SIPO

Continuano gli investimenti di marketing e comunicazione di SIPO, una delle prime realtà italiane nel settore dei prodotti ortofrutticoli di I e di IV gamma presente nella distribuzione mass market e horeca con i marchi Sapori del mio Orto e bio Sipo.

 

Prima con il rinnovo dello storico logo e del packaging di tutti i prodotti del marzo scorso ed ora con il lancio del nuovo sito (www.sipo.it) realizzato in 4 lingue (italiano, inglese, spagnolo e russo) in considerazione del processo di internazionalizzazione in atto da parte dell’azienda romagnola.  

“Il sito è stato realizzato per essere un importante punto di contatto con i clienti del trade e i consumatori finali ai quali illustrare l’azienda in modo semplice ed efficace -  sottolinea Elisa Monticelli, Marketing Manager di SIPO - mettendo in risalto i  prodotti e con la possibilità di scaricare l’intero catalogo della I gamma, dei vasi aromatici e delle linee Horeca e Retail”.

 

Realizzato dalla web agency ICS Computer di Rimini, la fruibilità dei contenuti è stata migliorata da un menù più ricco rispetto alla versione precedente dove sono state aggiunte una pagina dedicata alle news, una sezione dedicata alle comunicazioni ai media e una rubrica di ricette a base di verdure realizzata in collaborazione con la rivista on-line Donne Magazine (www.donne-magazine.com) che riporta una serie di preparazioni con i prodotti di SIPO per primi, secondi, antipasti, dolci e contorni con la possibilità da parte dei visitatori di segnalare le loro ricette preferite.

 

“Il nuovo sito  è dinamico e aggiornabile in qualsiasi momento dall’azienda - sottolinea Luca Dellavittoria – amministratore delegato di ICS Computer – che ha la possibilità di accedere al pannello di amministrazione e di inserire i contenuti. E a tale scopo è stato realizzato anche un corso di formazione in azienda”. Realizzato in Wordpress (versione 3.4.1) sulla base di un template creato ad hoc, il nuovo sito si appoggia su un server proprietario con mail illimitate e traffico superiore a 10 Gb.

Sipo | Sapori del mio Orto | Elisa Monticelli | ICS Computer |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Food Safety - Qualità e Tecnologia in Ortofrutta: è on-line il nuovo blog di SIPO


Nasce l’alleanza per le Verdure di Romagna


SIPO completa il rinnovo della brand identity


SIPO sostiene la Croce Rossa Italiana


SIPO presenta la linea completa delle Verdure di Romagna


 

Stesso autore

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”
E’ stato presentato in Italpepe il progetto di Alternanza Scuola-Lavoro che condurrà alla nascita dell’archivio storico dell’azienda. Un’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Pomezia ed il Liceo Artistico e Linguistico Pablo Picasso di Pomezia, che si inserisce in un ampio progetto di valorizzazione e promozione della memoria storica del territorio. (continua)

Il packaging eco-sostenibile dei funghi freschi Sapori del mio Orto

Il packaging eco-sostenibile dei funghi freschi Sapori del mio Orto
SIPO fa un ulteriore passo avanti nell’ottica della green economy. Dopo il rinnovo del packaging dello storico marchio Sapori del mio Orto avvenuto lo scorso anno - dove è stato introdotto per gli ortaggi di I gamma il packaging flow pack in carta pane - l’azienda prosegue nel rinnovo delle confezioni nell’ottica della sostenibilità lanciando il pack in cartone per (continua)

FabricaLab, brillante la crescita della IT company italiana nel 2018

FabricaLab, brillante la crescita della IT company italiana nel 2018
I numeri diffusi da FabricaLab durante il recente meeting aziendale di fine anno a Firenze parlano di un consistente aumento del fatturato rispetto al 2017, che si è attestato a quota 5,8 milioni di euro. La crescita del giro d’affari è stata pari al 17% - valore nettamente superiore rispetto alla media del comparto ICT - con un EBITDA provvisorio al 18%. Specializzata in solu (continua)

Acquaviva aderisce alla rete di imprese del programma WHP Workplace Health Promotion

Acquaviva aderisce alla rete di imprese del programma WHP Workplace Health Promotion
Dipendenti più sani e felici grazie ad un ambiente di lavoro che promuove la salute: è l’obiettivo della società italiana Acquaviva, entrata nella rete WHP delle imprese bresciane impegnate a migliorare la salute e il benessere nei luoghi di lavoro.  Ma non solo i dipendenti. Anche tutti coloro che fanno visita in azienda come clienti e collaboratori trovano a dispo (continua)

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma collaborativa per la Supply Chain Visibility

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma  collaborativa per la Supply Chain Visibility
TESISQUARE Platform 6.0 propone un nuovo approccio alla gestione della Supply Chain con il rilascio della nuova suite software “TESI Control Tower”, soluzione in grado di fornire strumenti per il monitoraggio e il governo delle performance della Supply Chain. TESISQUARE®, partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, (continua)