Home > Altro > Una notte al container - hotel

Una notte al container - hotel

scritto da: Layoutfra | segnala un abuso


Nei pressi di Londra è stato realizzato un albergo con 86 container modificati. In attesa dei prossimi sviluppi d'oltremanica, le italianissime proposte di Box&Box in fatto di box prefabbricati, hospitality e servizio fiere.

Da container a stanza d'albergo: 86 box utilizzati per le spedizioni diventano un avveniristico hotel da 100 posti letto nei pressi di Londra. I moduli sono stati modificati in Cina, quindi spediti e assemblati in Gran Bretagna per accogliere gli ospiti al costo di 19 sterline per notte.

Originale e glamour l'idea è soprattutto vantaggiosa, perché consente di ridurre le spese e velocizzare i normali tempi di costruzione del 25%, senza contare che questo tipo di box prefabbricati possono essere smontati e allestiti in una nuova sede.

In un futuro non troppo lontano dormire in un container potrebbe diventare di tendenza. E la cosa non stupisce, se si pensa al design e al comfort dei box usati per fiere e spazi espositivi, e agli standard elevati raggiunti dal servizio hospitality di alcune aziende.

Tra queste Box&Box si distingue per la capacità di valorizzare l'immagine e le idee che l'azienda cliente intende comunicare. Uffici, box e stand vengono realizzati con materiali di qualità e oggetti di design, per offrire uno spazio accogliente, elegante e confortevole. Funzionalità e stile convivono perfettamente in strutture di alta gamma pensate sia per uso abitativo che lavorativo.

L'azienda, inoltre, è in grado di modificare box prefabbricati e container marittimi a qualsiasi uso richiesto dai clienti: dai più  comuni container “ad uso scatola” per impianti e macchinari fino  alla realizzazione di progetti ad hoc, in base a specifiche esigenze.  Box&Box sviluppa anche strutture speciali, come box modulari per campi di lavoro, uffici strutturati, magazzini coibentati, a cui si aggiungono strutture sanitarie attrezzate e box per l'alta montagna con tetti rinforzati e studiati per resistere al freddo e alle intemperie.

In attesa di vedere se verranno aperti altri hotel-container,  vi invitiamo a visitare il sito www.container.it,  dove è possibile trovare anche container usati, monoblocchi e container per il noleggio.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

container | box prefabbricati | monoblocchi | vendita box | container usati | container noleggio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile


La durata della mascherina


Marcatura CE delle mascherine protettive


CLS integra la propria offerta con il nuovo carrello per container vuoti Hyster da 11t, in grado di sollevare agevolmente due container frigoriferi


Marcatura CE di occhiali e lenti


L'UOVO DI PASQUA DI GONUTS


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Box&Box "alla conquista" dell'Europa

La società del gruppo SO.GE.TRA S.r.l. ha aperto due nuove sedi: una in Austria e una in Germania proseguendo con successo l'espansione sul mercato tedesco.   Recentemente Box&Box parla anche tedesco. La società, specializzata nella vendita e nel noleggio di box prefabbricati e container marittimi, ha aperto due nuove filiali: una in Austria e l'altra in Germania. Si tratt (continua)

I Bee Hive incontrano i fans da “ci gusta!” a Milano

I Bee Hive incontrano i fans da “ci gusta!” a Milano
Il mitico gruppo del telefilm anni '80 “Love me Licia” incontrerà i fans sabato 4 giugno alle 21, presso lo store di via Formentini 9 (Milano, zona Brera). Gli appassionati non possono mancare: questa è l'unica occasione per conoscere da vicino Mirko, Satomi e tutti gli altri, prima del gran finale del Bee Hive Reunion Tour 2011. In attesa di gustare un frozen yogurt co (continua)

Food Exeprience Design: PreGel sponsor accademico del corso organizzato da POLI.Design

Food Exeprience Design: PreGel sponsor accademico del corso organizzato da POLI.Design
Nuova partecipazione dell'azienda ai progetti formativi organizzati dal Consorzio del Politecnico di Milano. Al termine delle lezioni, gli architetti e i progettisti hanno presentato sei concept per ridefinire l'immagine di un noto ristorante-pizzeria di New York Prosegue la partnership fra PreGel e POLI.Design, il Consorzio del Politecnico di Milano. Dopo aver partecipato come sponsor accademi (continua)

Lavapavimenti e spazzatrici Leader2000: “maghe” delle pulizie industriali

Lavapavimenti e spazzatrici Leader2000: “maghe” delle pulizie industriali
Se in casa aceto, sale e bicarbonato possono essere un'ottima soluzione contro unto, aloni e muffa, in campo professionale la risposta contro tutti i tipi di macchie sono i prodotti leader2000 Aceto, sale, bicarbonato: sono i maghi delle macchie per le pulizie domestiche. Questi “moschettieri” sgrassano, eliminano gli aloni lasciati sui mobili e fanno brillare i lavelli in ac (continua)

Box&Box al Bobadilla Feeling Club con il Supersonic Racing Team

Una serata fra glamour e sport quella organizzata dal team e dai suoi sponsor, in occasione della presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al campionato mondiale Superbike. Insieme a olimpionici come Matteo Tagliariol e volti noti della tv, come Diego Conte e Simona Salvemini, si è applaudito il pilota Maxime Berger e tutto il team e, naturalmente, ballato fino a tarda n (continua)