Home > Turismo e Vacanze > Vacanze con animali in Toscana

Vacanze con animali in Toscana

scritto da: Luca | segnala un abuso


La Pasqua è ormai alle porte e con essa le tanto desiderate vacanze. Se avete in mente di pianificare una vacanza ma non sapete dove andare consultate degli itinerari in Toscana, sono quello che fa per voi: la scelta è varia  e spazia da percorsi naturalistici a percorsi artistico-monumentali, passando per quelli eno-gastronomici. Le dolci colline toscane sono la meta ideale per trascorrere un soggiorno all'insegna del benessere e del relax.
Inoltre, quasi tutte le strutture turistiche della Toscana consentono ai propri clienti di trascorrere delle vacanze con animali. Le campagne di sensibilizzazione contro l'abbandono di animali, un fenomeno assai frequente soprattutto in coincidenza con periodi di vacanza, ha spinto i proprietari di strutture ricettive, a dotarsi di servizi adeguati ad accogliere gli amici a quattro zampe, fedeli compagni di viaggio e di avventure.
Ci si augura che i proprietari di strutture turistiche di ogni regione italiana, sappiano rispondere in tempi brevi a questa nuova esigenza, e in numero considerevole così come è accaduto in Toscana.

vacanze | itinerari | toscana | animali |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Affitti Case vacanze Salento


In Toscana a settembre: fuga rilassante tra natura e cultura


Intervista di Alessia Mocci a Brina Maurer: vi presentiamo Vocabolari e altri vocabolari


Offerte 1 Novembre, 8 Dicembre e Ultimo dell'anno in Toscana di Erboli Residence


International Rabbit Day & Friends 2015 - 27 settembre 2015 in contemporanea a Roma e Milano


Matrimonio in Toscana: 6 motivi per sposarsi in questa regione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Giulia Barbieri dell'Istituto Modartech vince la 6° edizione di Milano Moda Graduate

Giulia Barbieri dell'Istituto Modartech vince la 6° edizione di Milano Moda Graduate
Studentessa del corso di Fashion Design dell'Istituto Modartech premiata durante la Milano Fashion Week all’evento organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana Istituto Modartech vince un importante premio all'ultima edizione della Milano Fashion Week grazie a Giulia Barbieri, studentessa del corso di Fashion Design presso la Scuola Superiore di Alta Formazione di Pontedera, che ha trionfato alla sesta edizione di Milano Moda Graduate, l'evento camerale Nazionale della Moda Italiana dedicato alle scuole di moda italiane nell'ambito della Milano Fashion W (continua)

Lunedì 20 gennaio Istituto Modartech inaugura l’anno accademico

Quale futuro per il made in Tuscany, alla prova della questione ambientale e dalle opportunità aperte dall’industria 4.0? Istituto Modartech, scuola di alta formazione, con quartier generale a Pontedera, inaugura l’anno accademico con un evento di alto profilo, mettendo di fronte a questo interrogativo big della moda, istituzioni e rappresentanti del mondo accademico e dei princ (continua)

Nuova Gestione per il Villaggio Turistico Torre Sant'Irene di Briatico in Calabria

Nuova Gestione per il Villaggio Turistico Torre Sant'Irene di Briatico in Calabria
Dal 02 Gennaio 2020 Immobilholiday S.r.l. di Briatico società che si occupa di consulenza e gestione turistiche, entra nella piena ed esclusiva gestione del Villaggio del Torre Sant'Irene a Briatico in provincia di Vibo Valencia. L’obiettivo della nuova gestione è quello di riposizionare la struttura sia a livello commerciale che di confort. Sono stati effettuati importanti (continua)

I colori come influenzino i comportamenti d’acquisto e le nostre scelte online e offline

I colori come influenzino i comportamenti d’acquisto e le nostre scelte online e offline
Il 93% delle persone ritiene che l’aspetto visivo di un prodotto sia imprescindibile nel processo di acquisto di un prodotto e nell’85% dei casi l’elemento determinante nella scelta è il colore. Su questo elemento e su come il colore influenzi i nostri comportamenti navigando sul web, camminando tra gli scaffali del supermercato o di fronte a una libreria, si concentrer&ag (continua)

L'Istituto Modartech e la sua designer unici italiani tra i vincitori a Mittelmoda

L'Istituto Modartech e la sua designer unici italiani tra i vincitori a Mittelmoda
Mittelmoda uno dei maggiori concorsi internazionali dedicato agli stilisti emergenti ha premiato l'Istituto Modartech e in particolare una sua studentessa Daria Locchi. Daria è iscritta al terzo anno del corso post diploma di Design e Progettazione della Moda e si è aggiudicata uno dei premi di Mittelmoda – The Fashion Award, il contest per giovani allievi e neodiplomati delle (continua)