Home > Cibo e Alimentazione > Sul magazine W si legge di Lady Gaga e su six4you.it si legge dei plus di Six4you

Sul magazine W si legge di Lady Gaga e su six4you.it si legge dei plus di Six4you

scritto da: Francesca ruiz | segnala un abuso


 Lady Gaga fa onore alle terra dei suoi antenati con un investimento nella ristorazione italiana comprando  Vince & Eddie's, una trattoria dell'Upper East Side, il quartiere di New York dove la cantante è cresciuta, e dove i suoi genitori abitano ancora. Di Vince & Eddie, Gaga ama "l'atmosfera rilassata e familiare", si legge sul magazine W, e sua madre aggiunge, "mangerà spesso qui con gli amici, quando avrà del tempo libero a New York". Le specialità sono: cotoletta alla milanese, pollo arrosto, calamari fritti, e pasta al sugo con le polpette.

Parte del ristorante resterà a Peter Digiuseppe, che ha aperto il locale nel 1989 che è contento della partnership con Lady Gaga, ma il suo status di celebrity non lo impressiona. "Qui sono venuti molti personaggi famosi, Harrison Ford, Howard Stern, e tanti altri". Gaga ha promosso il ristorante sulla sua pagina Facebook e ha regalato biglietti dei suoi concerti ad alcuni clienti.

Anche Six4you è aperto alla partnership con attori e cantanti del panorama italiano,  vuoi per far conoscere l’intero ecosistema delle Sixexperience e sia per promuovere un nuovo tipo di ristorazione veramente a tema con plus davvero unici. Ovviamente non sarà facile e nulla scontato ma certo se Tony Servillo piuttosto che Raul Bova o Alessandro Gasman volessero prendere parte alla nostra “mission” poco mancherebbe a Torino per eguagliare Manhattan nel danzare sospesi dalla piscina della Suite a Tema Ninfa Egeria.

La tendenza a salire verso il cielo per ristoranti e hotel predomina ormai in tutte le città europee che hanno vocazione turistica ed in questo la precollina di Torino è la naturale risposta anche nella scelta dei locali per il “leisure” anche quando “la lei non sa più cosa fare con lui e di lui…”.

Perché allora non allinearsi alla parola d'ordine: casual-chic. La banalità non è ammessa né nell'abbigliamento né nell'atteggiamento, anche perchè guardare la Mole Antonelliana dall'alto in basso non è da tutti mentre scorre una cena a lume di candela di Six4you. Estate o inverno che sia, intrattenersi in una Suite a Tema sarà una delle esperienze più complete per vivere appieno la Città. Aperta a tutti come è aperta a tutti gli attori e cantanti emergenti che sono in visita a Torino con formule e “Coccole personalizzate” partendo dai menù A’zitto, Passionaccia Scala&monta.

Francesca Ruiz

sixlove hotel a tema | aaa six love torino | aaa six love motel torino | aaa six love camere a ore | aaa six love hotel torino | aaa six love hotel milano | aaa six love hotel roma | aaa six love gate thovez | aaa sixlove motel chill | aaa motel sixlove amore |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

2017 - UN ANNO EPICO PER SCIENTOLOGY RACCONTANTO DALLA RIVISTA FREEDOM


Le bollicine di “Salvano” al bordo della vasca idro dei Motel Sixlove


La cueillette à la grande tenue de bal normalement un défi


I admire Chris Attoh’s fashion sense – Jeffrey Forson


stylo pointeur laser


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Chissà se Roby Williams dopo “X Factor” salirà sul palco privato dell’amore di Sixlove

 Il talent show più  seguito e amato della TV, ripartito il 20 settembre e trasmesso ogni giovedì alle 21.00 sul canale 109 di Sky è arrivato alla sua ultima puntata di selezione. Il programma, il cui slogan è  « La voce della musica », condotto anche in questa sua sesta edizione da Alessandro Cattelan con i noti Morgan, Arisa, Simona Ventura (continua)

Un piccolo sacrificio ma un grande gesto d’amore per gli animali con la catena Sixlove

 Autunno all’insegna della protezione degli amati animali domestici. Finalmente il 27 settembre 2012 è arrivata dalla Camera dei Deputati l’approvazione dell’art. 16 della proposta di legge in materia di regole condominiali che sancisce per gli animali il diritto a vivere nelle abitazioni. L'emendamento stabilisce che le norme del regolamento non possono vietare di po (continua)

Cerca Sixlove per leggere “la posizione dell’amozzone” su Yahoo.com

 Continua il divertente gioco di Sixlove.it per gli appassionati di bei libri e dell’amore. Di seguito potete abbinate le 6 posizioni di oggi tratte dalla geniale opera indiana “Kamasutra” a 6 Suite a tema per il vostro gioco adulto e per trarre ispirazione oltre non rischiare di annoiarvi mai in un letto.   Un letto tondo o rettangolare o sostitutivo che sia ma rigor (continua)

Per una cena in un caleidoscopio di immagini e scenari scegli Six4you a Torino

 Sei personaggi in cerca di un Premio Oscar trovato nella persona di  Tom Hanks! Dapprima confuso e poi entusiasta l’attore americano ha accettato la sfida del nuovo kolossal fantastico dei fratelli Wachowski. “Cloud Atlas”, come già il romanzo è quanto di più complicato, filosoficamente e visivamente si possa immaginare. Frutto della fervida immagi (continua)

Non negatevi nulla, neppure “L’UNIONE DELLA SCIMMIA”: siete nella JAWA di Sixlove

 Dobbiamo risalire a millenni orsono e precisamente tra il I e IV secolo per datare la celebrazione schietta della sensualità e sessualità in tutte le sue manifestazioni in un importante trattato indiano in forma di aforismi: il Kamasutra  (da “Kama” amore sensuale e “sutra” aforismi).   Solitamente si pensa che l'intero libro sia dedicato all (continua)