Home > Moda e fashion > Settimana della Moda 2012 di Parigi: soggiorni fashion da agoda

Settimana della Moda 2012 di Parigi: soggiorni fashion da agoda

scritto da: Agoda | segnala un abuso

Settimana della Moda 2012 di Parigi: soggiorni fashion da agoda

Soggiorni in stile con agoda.com per la Settimana della Moda 2012 di Parigi!

Singapore, 12 settembre 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi alcune offerte speciali per gli hotel di Parigi durante la manifestazione del prêt-à-porter per la Primavera/Estate 2013.

Per tutti gli amanti della moda di sicuro non esiste città più eccitante di Parigi durante la Fashion Week. Animato da modelli, da media e celebrità, l’attenzione della città si sposta su diversi luoghi classici di Parigi in quanto i designer più importanti del mondo svelano le loro collezioni per la per la prossima Primavera/Estate. Tra le più famose attrazioni spesso trasformate in passerelle ci sono il Grand Palais, Les Beaux-Arts di Parigi e altre località dentro e intorno al Louvre, compresi i Jardin des Tuileries.

Quest'anno, la sfilata di moda dell’abbigliamento donna prêt-à-porter PE2013 è in programma da Martedì 25 Settembre a Mercoledì 3 ottobre. Queste collezioni “pronte da indossare” definiscono le tendenze della moda globale per il prossimo anno, non solo nelle boutique degli stilisti ma anche nei negozi delle vie di lusso e nelle bancarelle dei mercati in  giro per il mondo.

Le sfilate più attese sono quelle delle più grandi e famose case di moda francesi: Chanel, Louis Vuitton, Givenchy e Dior, solo per citarne alcune. Per quanto riguarda il prêt-à-porter Autunno/Inverno 2012-13, collezioni presentate lo scorso gennaio, Chanel ha trasformato il Grand Palais in un ghiacciato paese delle meraviglie, mentre Vuitton ha convertito una tenda del Louvre Cour Carrée in una stazione ferroviaria d'epoca.

Le sfilate internazionali, anche se meno stravaganti, sono altrettanto influenti. Miu Miu, Elie Saab, Kenzo, Stella McCartney e Vivienne Westwood sono solo alcuni dei nomi più importanti, con accanto nomi meno noti come il 31 enne designer Gareth Pugh e la spagnola Amaya Arzuaga.

Anche se molte sfilate sono aperte al pubblico pagante, per immergersi nello stile parigino non basta assistere alle sfilate. A causa dell'afflusso di professionisti della moda e stilisti da tutto il mondo, basta camminare a piedi tra la folla lungo gli Champs-Élysées o gironzolare per le boutique di Saint Germain per avere una full immersion nel fashion.

Anche lo shopping è un'altra attività ispirante durante la settimana della moda di Parigi. Marchi di lusso come Chloé e Christian Louboutin sono imperdibili per gli amanti della moda, anche solo ammirandone le vetrine. Per l'antiquariato, abbigliamento vintage e bric-à-brac, i negozi del Marais sono l’ideale per ore di passeggio, mentre il centro commerciale Le Bon Marché sulla Rive Gauche offre l’opportunità di avere sotto lo stesso tetto arte culinaria e moda.

Per aiutare i viaggiatori ad approfittare di Parigi in tutta la sua eleganza, agoda.com propone offerte speciali in alcuni hotel di Parigi. Questo rappresenta un momento di punta nella capitale mondiale della moda, quindi i viaggiatori che intendono visitare Parigi durante questo periodo farebbero bene a prenotare ora. Per chi progetta una vacanza a Parigi nel corso dell'anno, alcune delle seguenti tariffe sono valide fino a metà dicembre.

Gli hotel di agoda.com per la Settimana della Moda di Parigi 2012  – Soggiorna in stile!

Regina Hotel 4 stelle
A partire da 349 € a notte.

Cambon Hotel  4 stelle
A partire da 248 € a notte. Tariffa non rimborsabile.

Hotel O Paris 20% di sconto – Promozione per l’apertura
A partire da 215 € a notte. Offerta valida fino al 31 ottobre 2012.

Villa Mazarin 4 stelle
A partire da 248 € a notte.

Clarion Collection Etoile Saint Honoré 4 stelle
A partire da 219 € a notte. Offerta valida fino al 31 dicembre 2012. Tariffa promozionale non rimborsabile.

Hotel Tronchet 3.5 stelle
A partire da 168 € a notte.

Hotel Gat Folies 3 stelle - 5 % Discount!
A partire da 110 € a notte. Offerta valida fino al 31 dicembre 2012 dal 12 settembre 2012. Tariffa promozionale non rimborsabile.

Grand Hotel de Normandie 3 stelle
A partire da 247 € a notte. Tariffa promozionale non rimborsabile.

Le Burgundy Paris 5 stelle– Luxury Stay!
A partire da 856 € a notte.

Jules Hotel 4 stelle - 12% discount!
A partire da 405 € a notte – promozione early bird. Offerta valida fino al 16 dicembre 2012. Tariffa non rimborsabile.

Nota per gli editori
A proposito di Agoda Company Pte Ltd:
agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 180.000 in tutto il mondo. Uno staff multinazionale composto da oltre 1000 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti di agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Fonte notizia: http://www.agoda.it/europe/france/paris.html

hotel | parigi | moda | fashion week |

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

agoda.com offre un po’ di tempo a Tokyo a partire da soli 63 Euro a notte!

55 hotel in offerta da agoda.com per 55° Anniversario dell’Indipendenza della Malesia

agoda.com propone alcune offerte speciali a Roma e Parigi e una lista delle migliori destinazioni per le coppie

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)