Home > Cibo e Alimentazione > Con GP&me ordini online senza spese di spedizione

Con GP&me ordini online senza spese di spedizione

articolo pubblicato da: borgocreativo | segnala un abuso

Con GP&me ordini online senza spese di spedizione

In occasione del lancio del nuovo sito gpandme.it, dal 10 al 30 settembre, GP&me elimina le spese di spedizione, anche per ordini minimi, dal 10 al 30 settembre, per festeggiare il lancio del nuovo sito gpandme.it.

gpandme.it, sviluppato per semplificare le fasi di ricerca e le procedure d’acquisto, è un sito completo e intuitivo. Ogni utente può ricercare prodotti specifici in base alla loro funzione o in base alla linea di appartenenza.
Ogni utente, una volta registratosi potrà scegliere tra centinaia di utensili da cucina firmati GP&me, e ricevere tutto a casa senza costi di spedizione, ma solo fino al 30 settembre.

www.gpandme.it, integrato con le più importanti funzionalità social (segnala a un amico, mi piace di Facebook e wish list) favorisce l’interazione degli utenti che possono lasciare consigli e suggerimenti agli altri utenti.

Il sito presenta una grafia elegante ed essenziale che aiuta a sua volta l’utente nella navigazione. Particolarmente interattivo e coinvolgente, gpandme.it propone anche l’accesso diretto al blog GP&me sempre ricco di ricette, suggerimenti e idée per rendere ancora più creative la vita in cucina.

vendita utensili cucina | vendita pentole |

Article NameFranco Fabbrica e importazioni dalla Cina: differenze tra FOB e EXW

Drop shipping con Aliexpress: Alternative per il Tuo Business

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce

Ecommerce: 5 tecniche per aumentare il valore medio degli ordini

Come trovare i migliori fornitori in dropshipping in Cina

Dropshipping in Brasile: perché ora è il momento giusto per iniziare.

Geprom Design presenta i nuovi sistemi espositivi per vetrine

Geprom Design propone diverse soluzioni per esporre messaggi promozionali e materiale informativo in vetrina. Le attività, che basano il proprio successo su una interazione costante e diretta con il pubblico, necessitano di strumenti validi in grado di poter comunicare tutte le informazioni utili, le quali possano invogliare un possibile cliente all'acquisto. Per notificare avvisi, br (continua)

Sirmione in love, una nuova guida per itinerari insoliti.

“Sirmione in Love” è una guida nata per svelare i segreti più romantici di questa incantevole cittadina e racconta Sirmione attraverso lo sguardo dei poeti che l’hanno visitata e amata nel corso dei secoli. Nata da un’idea di Roberto Denti, giornalista, scrittore e guida turistica e di Fabio Barelli, proprietario dell’Hotel Catullo di Sirmione, " (continua)

Migliorare l’accoglienza: nuovi sistemi espositivi per hotel e ristoranti

@font-face { font-family: "Times New Roman"; }@font-face { font-family: "Arial"; }@font-face { font-family: "Cambria"; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size: 12pt; font-family: Times; }h2 { margin: 12pt 0cm 3pt; page-break-after: avoid; font-size: 14pt; font-family: Cambria; font-style: italic; }table.MsoNormalTable { font-size: 10pt; font-fami (continua)

Da Geprom nuove soluzioni per il visual delle agenzie di assicurazione