Home > Informatica > Il supporto delle stampanti multifunzione di HP per l’innovazione ed per il risparmio delle grandi e medie imprese.

Il supporto delle stampanti multifunzione di HP per l’innovazione ed per il risparmio delle grandi e medie imprese.

scritto da: Webcertain | segnala un abuso


Le stampanti multifunzione Officejet  e Laserjet permettono la creazione di documenti di qualità professionale per la vostra azienda. E con la funzione di stampa wireless, massima produttività a costi contenuti ed una mobilità sorprendente.

Di seguito andiamo ad illustrare un’analisi dettagliata sulle procedure di valutazione generale da parte delle aziende riguardo alla scelta dei dispositivi di stampa, a seconda delle diverse necessità di stampa.

Che si tratti di stampare documenti mensilmente fino alla produzione giornaliera a colori, i dispositivi ed i materiali di stampa HP soddisfano qualsiasi esigenza in maniera affidabile ed economica.

Per indirizzarsi correttamente verso l’acquisto di una giusta stampante multifunzione laser, è innanzitutto fondamentale analizzare quelle che sono le necessità aziendali e tenere in considerazione i futuri impieghi di stampa di cui si andrà a beneficiare.

Ulteriori elementi da considerare sono le molteplici funzionalità di stampa messe a disposizione da un dispositivo ed il prezzo, fattore considerato assieme al livello di qualità dell’apparecchio, di basilare importanza.    

Le stampanti multifunzione HP sono in grado di rispondere in maniera impeccabile alle esigenze appena citate: questi prodotti infatti saranno in grado di aumentare l’efficienza dell’azienda apportando al contempo importanti benefici economici. Infatti, il rapporto qualità-prezzo è un fattore che HP considera di enorme importanza nella progettazione dei suoi numerosissimi prodotti.

Più nel dettaglio, grazie alla possibilità di racchiudere numerose funzionalità in un unico dispositivo, la stampante multifunzione viene spesso privilegiata rispetto alle stampanti normali tra gli investimenti aziendali.  Senza considerare l’altissima velocità di stampa, le ampie capacità di carico carta, la longevità del toner e l’altissimo livello qualitativo delle sue produzioni di stampa.

Durante la valutazione dell’acquisto di una stampante a colori, sono considerati fattori importanti capacità come ad esempio la velocità di stampa: i dispositivi più rapidi sono notevolmente più adatti ai grandi gruppi di lavoro con produzioni di stampa generiche mentre altri apparecchi hanno una velocità inferiore a favore però della qualità elevata e sono stati pensati per le applicazioni più esigenti.

Vi sono poi altri criteri riguardanti la gestione delle stampe che vanno considerati: uno di questi è la connettività.

Nella maggior parte dei casi, le stampanti aziendali sono collegate ad un segmento di rete e vengono gestite da un server di stampa. Vi sono numerose opzioni di connessione come, ad esempio, le porte ad infrarossi (wireless). Per quanto riguarda invece i piccoli gruppi di lavoro, vengono preferite le opzioni di connessione locali che non risultano essere invece ideali per le grandi imprese.

In termini di utilizzo manageriale, grazie al supporto SNMP (simple network management protocol), le stampanti HP risultano essere un’ottima scelta a livello di sicurezza e di monitoraggio.

Senza dimenticare l’eccezionale flessibilità che le stampanti laser multifunzioni mettono a vantaggio dei piccoli uffici.

Riassumendo, gli elementi per far cadere la scelta su di una stampante HP, possono essere indicati in : velocità e capacità di stampa, costi di acquisizione, supporto ai media, sistemi operativi e gestionali, estensibilità, facilità di utilizzo e supporto alla clientela. Oltre alla qualità, la gamma e la possibilità di combinazione dei colori per ciò che riguarda i dispositivi che dispongono di questa caratteristica.

Le stampanti HP mettono tutte queste funzionalità a disposizione  degli uffici per le grandi e per le piccole aziende, andando a rappresentare la migliore scelta possibile quando si tratta di combinare performance e qualità eccellenti e mantenendo il risparmio ed i costi di gestione ad un livello ottimale.  

stampanti multifunzione hp | stampanti laser multifunzioni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Noleggio stampanti con garanzia e manutenzione: scegli Prink TUTTOincluso Plus


SOS STAMPANTI Prink ci guadagna l’ambiente e ci guadagni tu


STAMPANTI MULTIFUNZIONE: I VANTAGGI DEL NOLEGGIO RISPETTO ALL'USATO


Nuovi arrivi di stampanti Zebra sull'e-commerce Snapweb, sconti vantaggiosi sui modelli GC420


E' online un nuovo portale di vendita online interamente riservato al settore della tecnologia di stampa


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Hotel a cinque stelle in Polonia, i piú convenienti. rapporto easyBus

La principale societá di servizi di trasporto aereo di Londra, easyBus, presenta una nuova lista affermando che gli hotel a cinque stelle in Polonia sono quelli a piu basso costo. Nella top 10 della lista dei piú convenienti hotel di lusso compilata dal sito web Hotels é la capitale Polacca, Varsia, che ottiene la medaglia d’oro dove il prezzo medio di una camera in un (continua)

Hp ePrint: stampa da dispositivo mobile

Con la tecnologia ePrint offerta da HP potete stampare ovunque vi troviate. Invia semplicemente documenti ed immagini dal vostro cellulare ad una stampante multifunzione connessa al web e ritirate le vostre stampe quando preferite. Il processo è semplice e non è richiesta l'installazione di nessun software. Con HP ePrint mobile printing lavorare diventa più facile e sicuro, (continua)

CityPASS raggiunge il 15esimo Anniversario con Soddisfazioni e Successi

 Victor, Idaho (5 Marzo 2012) – la primavera 2012 segna il 15esimo anniversario di CityPASS, la compagnia che offre pacchetti a prezzi stracciati delle maggiori attrazioni turistiche in 11 destinazioni del Nord America. Lanciata simultaneamente a San Francisco e a Seattle nel 1997, CityPASS é frutto dell’ingegno di co-CEOs Mike Gallagher e Mikey Morey i quali hanno puntanto (continua)