Home > Turismo e Vacanze > Maldive: Offerta Low Cost per Settembre

Maldive: Offerta Low Cost per Settembre

articolo pubblicato da: Weesh | segnala un abuso

Maldive: Offerta Low Cost per Settembre

Un pacchetto vacanze di un buon tour operator per visitare mete lontane senza rinunciare alle comodita' e ai comfort dei migliori resort e' il modo migliore e piu' affidabile per trasformare una meta ideale in una vacanza da sogno. Specialmente se l'offerta vacanze e' low cost e a prezzi unici, come puo' esserlo una settimana alle Maldive a soli 1000€!

Kuda Travel,  tour operator specializzato in viaggi nell'Oceano Indiano, propone fino a Settembre questo pacchetto vacanze che comprende volo diretto,  tasse governative, trasferimenti e un soggiorno di ben 7 notti all'Eriyadu Island Resort con sistemazione in camera superior e trattamento in pensione completa: una vera occasione! Anche perche' le Maldive sono un paradiso esotico che vale la pena visitare a qualsiasi prezzo, figuriamoci con un'offerta cosi' straordinaria!

La natura incontaminata, la trasparenza del mare con i suoi fondali unici e colorati fanno delle Maldive una delle mete piu' ricercate per le vacanze, tanto che circa un centinaio dei 1200 atolli che vi appartengono, ospitano villaggi turistici di qualita' che propongono ogni genere di comfort. L'Eriyadu Island Resort, proposto nell'offerta di viaggio di Kuda Travel e' tra questi, e offre ai suoi ospiti uno stile maldiviano semplice e di qualita'.

La struttura alberghiera si trova sull'Atollo di Malè, una piccola isola dalla forma ovale con una fitta vegetazione e spiagge tanto deliziose quanto incantevoli. Ma la rara bellezza di questo luogo e’ sicuramente il fondale marino con le lunghe barriere coralline facilmente raggiungibili e ideali per lo snorkeling. L'Eriyadu Island Resort e' infatti dotato di un centro diving attrezzato che effettua giornalmente uscite guidate e immersioni per sub principianti o esperti.

C'e' poi un'ampia scelta di escursioni marine: night fishing, manta trip, island hopping o anche snorkeling safari, e non mancano gli svaghi in superficie come la Spa per massaggi e trattamenti di bellezza, i centri sportivi oppure le escursioni e le visite guidate in tutta l’isola!

Ma questa e’ solo una delle offerte vacanze low cost proposta da Kuda Travel e se siete tra quelli che le Maldive le hanno gia’ visitate, perche’ non approfittate del pacchetto vacanze per il tour di gruppo in Sri Lanka a soli 600€? Con questo prezzo e’ inutile anche dilungarsi ma e’ assolutamente necessario affrettarsi: i posti ancora disponibili sono pochissimi!

Volagratis il comparatore dei voli low cost

agoda.com – Maldive a partire da 35 Euro a notte!

Le Maldive creano dipendenza :)

Pecci Franco, nuovo collegamento low cost da Genova per Tirana

Assicurazione Viaggio Economica su Assicurazioni Low Cost la Polizza Essenziale

Comunicato Stampa "Un Giorno da Sposa"