Home > Cibo e Alimentazione > Sei ambientazioni a tema per una Cena di Coccole e Passione e l’incantesimo nella coppia si avvera

articolo pubblicato da: francesca ruiz | segnala un abuso

Al bando dal web i venditori di fumo: il sito di aste online eBay chiude le porte in faccia al mondo metafisico vietando consulenze, incantesimi, giochi di prestigio, magia, preghiere, pozioni magiche e quant’altro legato alla categoria. La decisione comporterà un aggiornamento della piattaforma a partire dall’imminente autunno. Stiamo eliminando un piccolo numero di categorie all’interno della sottocategorie relative al metafisico: gli acquirenti e i venditori ci hanno detto che le operazioni in queste categorie spesso sfociano in problemi che possono essere difficili da risolvere“. Poveri sedicenti maghi e venditori di fumo – taluni ciarlatani probabilmente! - che stanno esternando la loro indignazione contro la cospirazione ai loro danni sul forum di eBay e creato una petizione per accumulare firme. La politica restrittiva intende sicuramente tutelare gli acquirenti faciloni da truffe o danni. Molte donne sono cadute però nel fascino dell’esoterismo sperando di avvicinare il grande amore con riti magici ed esoterici trascurando che ogni strega ha la propria magia…Nell’attesa che i venditori di oggetti del buon augurio o bamboline e spilli riusciranno ad eludere la regola e commerciare sotto mentite spoglie sarà molto più semplice ricorrere alla magia e alle favole della ristorazione negli ambienti a tema Six4you di Torino. Magari facendo da se qualche incantesimo d’amore come scrivere con una candela rossa accesa (che troverete rigorosamente in ciascuna delle sei ambientazioni  del Gate Lanza) con inchiostro rosso su un foglietto piegato in due il nome della persona amata e il proprio, bruciarlo e recitare insieme un incantesimo personalizzato. Per concretizzare una cena a lume di candela in accappatoio, desabillè o in sexy lingerie non servono i riti dei maghi del web ma basta prenotare una “Cena di Coccole e Passione” offerta dal nuovo service di ristorazione Six4you. E’ sufficiente fare un giro nella rete e in parecchi forum per trovare appelli di uomini e donne che vogliono stupire il partner con qualcosa di insolito, ma anche cenare a lume di candela rimane un must per tutti gli innamorati o i passionali in genere. La cena a lume di candela è il trionfo del romanticismo ma sicuro preludio a qualcosa di più piccante e ammaliante. Six4you non millanta stregonerie ma risponde a svariate esigenze: da quelle di vera intimità della coppia che potrà avere a completa disposizione un ambiente a quelle di puro edonismo per un bagno in acqua o di calore prima della cena. Sono davvero molte e tutte apprezzabili le variabili che il servizio offre. Poter vivere una serata originale e accattivante senza doversi preoccupare di preparare cena e atmosfera a casa propria, gustarsi un idromassaggio o una sauna nell’attesa della cena … festeggiare una ricorrenza particolare in completa intimità e riservatezza… Senza contare l’apertura fino all’una di notte e il parcheggio riservato. “Nessun brulicame, zero presenze che fanno a gara a chi strilla, smandibola o sforchetta di più! Da noi solo coccole, passione e grande intimità”. Affrettati a legarlo a te prenotando allo

Dopo aver visitato il sito dedicato www.six4you.it   e la scintilla nella vostra coppia scoccherà aldilà di ogni incantesimo .

Francesca Ruiz

S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo

La psicoterapia di coppia. Intervista alla Dottoressa Maria Assunta Consalvi su Psicologi Italiani

Intervista di Alessia Mocci a Raffaela Millonig, autrice de “Coppia con gatti”

I 5 segreti degli psicoterapeuti per fare durare l'amore

La miglior esperta in terapia di coppia a Torino è la Dott.ssa Martirani!

Quando e perché intraprendere una terapia di coppia

Chissà se Roby Williams dopo “X Factor” salirà sul palco privato dell’amore di Sixlove

Il talent show più  seguito e amato della TV, ripartito il 20 settembre e trasmesso ogni giovedì alle 21.00 sul canale 109 di Sky è arrivato alla sua ultima puntata di selezione. Il programma, il cui slogan è  « La voce della musica », condotto anche in questa sua sesta edizione da Alessandro Cattelan con i noti Morgan, Arisa, Simona Ventura (continua)

Un piccolo sacrificio ma un grande gesto d’amore per gli animali con la catena Sixlove