Home > Cibo e Alimentazione > CRC pensa al food con un arredamento su misura

CRC pensa al food con un arredamento su misura

scritto da: Marcosantini | segnala un abuso

CRC pensa al food con un arredamento su misura

Abstract CS: CRC, tipico esempio di qualità made in Italy, da oltre 60 anni progetta arredamenti «su misura» per i negozi, producendo internamente tutti gli elementi.

È modulare la nuova linea Food R|evolution di CRC per adattarsi alle esigenze di esposizione dei diversi punti vendita. La linea di arredamento per i negozi studiata da CRC corrisponde perfettamente allo stile italiano apprezzato in tutto il mondo, che affianca design e funzionalità. L’enoteca o il negozio di pane&pizza che lo sceglie può contare su un arredamento che, grazie al sistema di personalizzazione, sfrutta nel modo migliore lo spazio e la luce disponibili. Insieme, permette di esaltare nel modo migliore i prodotti esposti, che vengono subito notati dal consumatore finale per l’acquisto. Il minimalismo dell’arredamento ben fa risaltare la qualità del prodotto esposto e permette di notarne facilmente l’essenza naturale.

La nuova soluzione CRC si presenta come una linea elegante e funzionale, con arredi modulari, componibili e personalizzabili, finiture eleganti e materiali scelti attentamente, dove la produzione di natura industriale incontra il «su misura» dal sapore artigianale. Dove la raffinatezza di un arredo per negozi valorizza l’importanza del prodotto esposto e cattura l’attenzione del cliente.

CRC, tipico esempio di qualità made in Italy, da oltre 60 anni progetta arredamenti «su misura» per i negozi, producendo internamente tutti gli elementi. 60 anni di esperienza, oltre 60 persone coinvolte, 12 laboratori esterni, che permettono di realizzare oltre 600 tonnellate di mobili distribuiti annualmente in tutto il mondo.

Fonte notizia: http://www.crc.it/crc/food/revolution-2/

arredamento modulare | arredamento per negozi | espositori vendita | arredo |

CRC presenta Technè: la collezione di arredo negozi modulare per gioielli

CRC pensa ad arredare il tuo supermercato!

CRC ARREDAMENTI PROGETTA LO SHOWROOM PER ART REGAL DI MADRID.

CRC Arredamenti veste gli sportivi con due linee SPORTSWEAR: Contemporary e R|evolution

CRC ARREDAMENTI PROGETTA UN CORNER NEI VARI CENTRI COMMERCIALI

CRC Arreda i negozi Ecosmokes

CRC amplia con una nuova gamma di modelli personalizzabili di design la linea dedicata ai ferramenta e casalinghi

La Collezione Contemporary 10 di CRC Arredamenti, dedicata al settore ferramenta e casalinghi offre un’ampia gamma di idee. Questa serie si articola in Classic C8, Wood W8, Wallpaper, Display, Freestanding, Banco IO e Téchné.   Diverse linee, uno stile unico capace di valorizzare le tendenze ultime di interior design per ogni tipologia merceologica, dall’abbigliame (continua)

Una collezione “icona”: Versailles di Bibigi’

Versailles è una collezione di Bibigì che rappresenta una certezza, un riferimento e un’identità di stile. Nel tempo i gioielli Versailles non possono che creare emozioni uniche e indelebili in quanto rappresentano il “classico” e l’evoluzione di un lusso contemporaneo che non stancherà mai e rimarrà sempre “oggetto” del (continua)

Nuovi servizi e personalizzazioni per l’arredamento dei contract

La storia, la tradizione di CRC Arredamenti, lo stesso intero ciclo produttivo integrato all'interno dell'azienda, mettono in risalto una produzione costante, dinamica e flessibile, un servizio completo “chiavi in mano”. Sistemi quindi compatibili e integrabili, altamente personalizzabili, che offrono eccellenti soluzioni tecniche capaci di soddisfare le esigenze di ogni cliente (continua)

9VENTICINQUE by BIBIGÌ: il valore di un vero gioiello in argento.

La collezione 9VENTICINQUE by Bibigì deve il suo successo allo straordinario risultato estetico che crea un effetto finale sorprendente. Le collezioni sono molteplici e offrono spunti per accontentare il gusto di ogni donna. Tecniche di lavorazione simili a quelle utilizzate per creare i gioielli più preziosi in oro vengono qui riproposte per la realizzazione in argento di collezioni più versati (continua)

Il giusto partner per il tuo contract personalizzato

CRC Arredamenti da 65 anni è produttrice di una alta gamma completa di soluzioni e sistemi per arredamento, dai componibili al su misura, per contract, commerciale, in-store e dei punti vendita. L’attenzione alle esigenze del mercato in continuo cambiamento, la personalizzazione ad hoc dei progetti, la ricerca sui nuovi materiali, l’utilizzo di nuove tecnologie e le storiche competenze, l’innov (continua)