Home > Esteri > Ristorante Signor Sassi e Alfredo’s Gallery al The Franchise Show

Ristorante Signor Sassi e Alfredo’s Gallery al The Franchise Show

scritto da: Estero | segnala un abuso

Ristorante Signor Sassi e Alfredo’s Gallery al The Franchise Show

Due tra le più grandi catene di ristorazione in franchising, già legate tra loro da un accordo di partnership, presenti al The Franchise Show che si è tenuto il 7-8 Settembre a Londra.

Alfredo’s Gallery è il franchising del Ristorante Alfredo, nato nel 1907 a Roma e creatore delle Fettuccine Alfredo, la cui fama varca l'oceano giungendo tra i divi di Hollywood, che da quel momento non avrebbero più smesso di recarsi nel Ristorante di via della Scrofa per degustarne l'inimitabile sapore.

Oggi è in atto un importante piano di sviluppo a livello internazionale con aperture che inizieranno a Novembre in Brasile …

La storia San Carlo a Birmingham ha inizio quando Carlo Distefano ha aperto il primo ristorante San Carlo. San Carlo, è diventato rapidamente uno dei ristoranti preferiti dai residenti, grazie alla sua autentica cucina italiana, all’atmosfera e agli elevati standard del servizio. San Carlo ora opera in tutto il paese con importanti ristoranti in Bristol, Leicester, Manchester, Liverpool e Leeds, tra cui il famoso Ristorante Signor Sassi. Il Ristorante Signor Sassi ha aperto nel 1984 e da allora è diventato uno dei più famosi ristoranti italiani a Londra. Nel corso degli anni è diventato famoso per la sua semplice e originale cucina italiana e per l'atmosfera che si respira all’interno dei suoi locali.

Eccoli tutti insieme alla fiera del franchising di Londra, riscuotendo enorme interesse e portando a casa importanti opportunità di business e “contatti caldi”...

Nella foto Mario Mozzetti, Carlo Distefano, il figlio Marcello Distefano, il General Manager del gruppo e Federico Fiorentini.

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

www.brdconsulting.it

Fonte notizia: http://www.brdconsulting.it

BRD Consulting | Franchising | Retail | Federico Fiorentini |