Home > Cibo e Alimentazione > GRANLEGGERI MELEGATTI: il piacere senza pensieri

GRANLEGGERI MELEGATTI: il piacere senza pensieri

scritto da: Nolli | segnala un abuso

GRANLEGGERI MELEGATTI: il piacere senza pensieri

Una colazione gustosa, nutriente e saporita o un fuori pasto sfizioso, irresistibile e goloso: ma quante calorie ci costa appagare con soddisfazione la fame mattutina o una pausa di tutto relax? Spesso tante, troppe calorie, e il peso della coscienza diventa il peso dei chili di troppo, con il verdetto della bilancia che ogni giorno diventa sempre più impietoso.

Ma da oggi leggerezza e bontà convivono in un'unica brioche: con i Granleggeri Melegatti” il primo pasto della giornata e il break fuori orario diventano un piacere senza pensieri. Con il 30% di grassi in meno, un apporto di zuccheri inferiore del 70% rispetto alla media dei croissant tradizionali e grazie anche a una lievitazione lenta e naturale, i “Granleggeri Melegatti sono una specialità fragrante, nutriente e leggera.

Disponibili in due versioni, allo yogurt e ai frutti di bosco, donano leggerezza, benessere e allegria, senza rinunciare all’ energia di una buona colazione o al piacere di una sana pausa fuori pasto.

www.melegatti.it

Novella Donelli
Ufficio stampa Jit
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2012/05/09/granleggeri-melegatti-il-piacere-senza-pensieri/

melegatti | granleggeri | merendine | croissant | ufficio stampa |

MELEGATTI ON AIR DAL 2 AL 22 DICEMBRE

MELEGATTI, IL NATALE SI AVVICINA.

Per il 5° anno Melegatti sponsorizza il Natale a Bardolino

MELEGATTI, 13 giugno 2013 la convention nazionale.

Melegatti dialoga con il consumatore tramite i social network

Autori più attivi
Dicembre

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN