Home > Altro > Generatori di corrente by Bovesrl.com

Generatori di corrente by Bovesrl.com

articolo pubblicato da: carmmeo | segnala un abuso

Generatori di corrente Bove Srl è impegnata nella produzione e vendita di generatori di corrente, gruppi elettrogeni e di continuità in tutte le Regioni italiane, ed anche nel servizio di noleggio e permuta.

La scelta degli articoli, realizzati in propri strutture, include potenze che vanno dai 5 kVA a 1000 kVA nei vari allestimenti, offrendo soluzioni di generatori di corrente per qualsiasi utilizzo ed esigenza; ciascun prodotto ha associato una scheda tecnica dettagliata.

Esegue nella propria struttura la manutenzione dei generatori di corrente, degli alternatori e dei motori, dei quadri di comando e controllo, sia automatici che manuali, della componentistica elettrica-elettronica, oltre che all'adeguamento delle macchine per esigenze normative e/o funzionali.

Si avvale anche di rapporti con consulenti esterni; queste basi solidificano l'iter di crescita progressiva dell'azienda Generatori di corrente Bove.

Da oltre 30 anni opera nel settore merceologico dei generatori di corrente, incentrandolo come core business, palesando l'attitudine ad implementarli secondo le specifiche necessità dei clienti ed orientandosi ad un processo qualitativo e di miglioramento continuo nelle fasi di utilizzo dei materiali, selezione e produzione, rispettando le normative della sicurezza e ambiente.

generatori di corrente | gruppi elettrogeni |

La tecarterapia per la riabilitazione

Man El. Service, gruppi elettrogeni da oltre 35 anni

Generatori di azoto ed ossigeno: perché provarli