Home > Altro > Borse shopping e buste shopper di carta, su Figea.com trovi tutti i modelli

Borse shopping e buste shopper di carta, su Figea.com trovi tutti i modelli

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso

Azienda leader nella produzione di gadget promozionali, Figea s.r.l. nasce come una realtà specializzata e qualificata nella vendita online di agende, calendari, articoli di cartoleria, articoli in pelle, articoli di griffe ed oggettistica personale.

Complice una vendita estesa lungo tutto il territorio nazionale, l’azienda conta sull’apporto di qualificate fonti di approvvigionamento, sulla potenzialità di una capillare rete di distribuzione, nonché sulla costante disponibilità dei prodotti esposti in catalogo. Sfogliando i prodotti dell’azienda è possibile scegliere tra un assortimento di prodotti completo e diversificato, che comprende la vendita di calendari illustrati o oggettistica per ufficio, ma anche vendita e fornitura di abbigliamento uomo e donna o di prodotti specifici per il tempo libero. Figea è soprattutto un punto di riferimento per la vendita di buste shopper di carta e per un vasto assortimento di buste shopping, tutte decorate e rifinite nel dettaglio.

Acquistare su Figea, inoltre, è pratico e veloce: basta visitare il catalogo del sito e scegliere il prodotto da acquistare. Per ogni gadget o prodotto è prevista una scheda tecnica, con i relativi dettagli e i colori disponibili, oltre alle quantità minime e massime di acquisto. Nel caso delle buste shopper di carta, ad esempio, gli imballi minimi richiedibili sono cinquanta, quelli massimi trecento. Per le buste shopper in polipropilene, con manici in cordura e chiusura a bottone, stampate con motivi diversi, le cifre ariano: uno è l’imballo minimo, cento il massimo.

Per chi volesse essere costantemente aggiornato sui prodotti e sui servizi offerti da Figea ci si può iscrivere alla newsletter dell’azienda e ricevere comodamente via mail tutte le informazioni circa le promozioni o le novità di prodotto del momento.

buste shopper di carta | borse shopping | figea com | gadget promozionali | gadget aziendali |

Buste personalizzate biodegradabili: cosa dice la legge

Su Figea.com aperta la vendita online di buste shopper, accessori per ufficio ed oggettistica

Pubblicità a portata di Shopper: Affidarsi a Rifipack

Marketing attraverso le Shopper Bag Personalizzabili

Shopper Personalizzate: Scegliere Il Made In Italy

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv