Home > Spettacoli e TV > Per una cena in un caleidoscopio di immagini e scenari scegli Six4you a Torino

Per una cena in un caleidoscopio di immagini e scenari scegli Six4you a Torino

articolo pubblicato da: francesca ruiz | segnala un abuso

Sei personaggi in cerca di un Premio Oscar trovato nella persona di  Tom Hanks! Dapprima confuso e poi entusiasta l’attore americano ha accettato la sfida del nuovo kolossal fantastico dei fratelli Wachowski. “Cloud Atlas”, come già il romanzo è quanto di più complicato, filosoficamente e visivamente si possa immaginare. Frutto della fervida immaginazione originaria dello scrittore David Mitchell da cui la pellicola è tratta e poi di quella ancora più ingegnosa di Andy e Lana Wachowsky uniti, dietro la cinepresa, al regista tedesco Tom Tykwer Nel cast, oltre al divo Tom Hanks, altri interpreti di grosso calibro come  Halle Berry, Hugo Weaving, Hugh Grant, Susan Sarandon , Ben Wishaw, Jim Broadbent e Jim Sturgess. Il protagonista parlando della sceneggiatura ricorda  “Non riuscivo a penetrarla”, poi grazie alla sua conversione la Warner Brothers ha deciso di finanziare il film finendo in realtà per assoldare non uno ma sei Tom Hanks come già gli successe con Polar Express, in cui recitava sei personaggi riprodotti con avatar digitali. In “Cloud Atlas” il divo americano interpreta invece i sei personaggi in carne ed ossa: un dottore corrotto a bordo di un veliero nel 1850, il curioso impiegato di un albergo nell’Europa tra le due guerre, uno scienziato nucleare nella California Anni ’70, un autore con tendenze da gangster nella Londra contemporanea, un attore televisivo in una Corea totalitaria, un guerriero tribale nelle isole hawaiane. Ma anche se di Hanks ce ne sono sei non è mai facilmente riconoscibile, il suo volto è sempre trasformato da protesi al naso, capelli a caschetto, un cappuccio da sopravvissuto alla fine del mondo. “Ognuno di questi ruoli è stata un’esperienza molto fisica” racconta Hanks “entri nelle sale del trucco e una bella parte del personaggio è già fatta”! A Toronto alla presentazione del film Tom Hanks ha spiegato che “uno dei temi principali del film riguarda l'incarnazione, così come i richiami alla filosofia, che riconosce la presenza di un'anima in ogni paesaggio, in ogni epoca storica o personaggio, persino nel testamento di un clone, come accade nel film", aggiungendo "concepito come un carillon, che contiene tante musiche diverse, un caleidoscopio di immagini e luoghi". Tom Hanks, come molti degli attori protagonisti appare in tutte e sei le storie, ricche di citazioni cinematografiche e riferimenti letterari, passando da una reincarnazione all'altra nel corso di 500 anni, tra il passato e il futuro. Il film indipendente più costoso nella storia del cinema (150 Milioni di dollari spesi per la sua realizzazione) uscirà negli States il prossimo 26 ottobre mentre in Italia bisognerà attendere il 10 gennaio. Niente attesa invece per i Sei Ambienti a tema del nuovo Ristorante di Torino Six4you dove ciascuna coppia può consumare comodamente seduta come  davanti a un film, un menù culinario a scelta tra pizza e piatti della tradizione, godendo di una scenografia originale e fantastica. Sono proprio Sei gli Ambienti a tema di Six4you che non hanno bisogno di Premi Oscar e budget milionari per soddisfare piccoli incanti e meraviglie di un piccolo viaggio nei secoli  uniti a momenti di puro edonismo. Per poter vivere una serata originale senza doversi preoccupare di preparare cena e atmosfera a casa propria, gustarsi un idromassaggio o una sauna nell’attesa della cena e vivere il proprio personale accattivante film d’avventura  è sufficiente chiamare ora lo 0110896699, perché anche i 6 Ambienti Six4you sono stati realizzati per trascendere il mondo fisico e rendere il tempo e lo spazio un’illusione!

Le bollicine di “Salvano” al bordo della vasca idro dei Motel Sixlove

Una cena di Coccole e Passione da Six4you di Torino abbatte lo spread tra “gioia e gusto”

Sei ambientazioni a tema per una Cena di Coccole e Passione e l’incantesimo nella coppia si avvera

Per cominciare al meglio la tua giornata Six4you propone la “Colazione dell’Amore”