Home > Eventi e Fiere > Strategie di Lead Generation e Database Building

Strategie di Lead Generation e Database Building

scritto da: UfficiostampaEBC | segnala un abuso

Strategie di Lead Generation e Database Building

Le date del 10 e dell’11 ottobre 2012 rappresentano un  appuntamento irrinunciabile per tutti coloro che operano nell’ambito della comunicazione digitale. Come ogni anno infatti, IAB Italia – Interactive Advertising Bureau -  organizza lo IAB Forum, un evento di due giorni durante i quali le più importanti realtà operanti nel settore della comunicazione digitale si confrontano e discutono riguardo possibili scenari e nuove opportunità.

Durante l’evento, che si terrà presso il MiCo di Milano, saranno presenti con i loro stand oltre 100 aziende sponsor che incontreranno i visitatori per consulenze ed incontri one to one. E’ possibile già da ora fissare un appuntamento con una o più aziende sponsor che saranno a disposizione degli ospiti per tutta la durata dello IAB Forum.

Le due mattinate della manifestazione saranno dedicate ai convegni istituzionali durante i quali le più alte cariche di IAB Italia e i massimi esperti del settore provenienti da importanti aziende internazionali esporranno i loro punti di vista e discuteranno riguardo le prospettive della Digital Economy e del mercato della digitalizzazione.

Spazio agli sponsor dalle ore 14.00 in poi. Le più importanti aziende del settore organizzeranno dei workshop gratuiti durante i quali illustreranno e approfondiranno importanti tematiche sulla comunicazione digitale e sui modelli di business da seguire per creare campagne di successo.

E-Business Consulting, società leader nella comunicazione e nella pubblicità sul Web, organizzerà un workshop gratuito durante la giornata del 10 ottobre presso la sala azzurra del Mi.Co di Milano. Dalle ore 17.00 il dott. Stefano Masiero, amministratore delegato di E-Business Consulting, parlerà di “Strategie di Lead Generation e Database Building”: un focus sulle migliori strategie attuabili e sugli strumenti più opportuni da utilizzare nell’acquisizione di contatti di potenziali clienti.

Compilando il seguente form è possibile prenotare la propria seduta per partecipare gratuitamente al workshop e per richiedere un appuntamento presso lo stand di E-Business Consulting.

Fonte notizia: http://www.e-businessconsulting.it/home/dettaglio-news/hash/bdaecda2f21680963365ccfb85495d5a/news/iab-forum-2012/?tx_ttnews%5Byear%5D=2012&tx_ttnews%5Bmonth%5D=09&tx_ttnews%5Bday%5D=19

Esempi di Team Building per la Formazione Aziendale

STEFANO GHISOLFI CERCA GLORIA AGLI EUROPEI

Valorizzare le risorse umane con il team building